Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

8 minuti fa, Hicks ha scritto:

Ma quanto ti voglio bene! :love:

• Risposte 656
  • Visualizzazioni 36,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Immagini pubblicate

• Autore

Dietro lo schermo del DM

Mentre aspettavo il post di Fog mi sono portato avanti risolvendo tutte le altre azioni, in modo da modificare poi solo il necessario.

Avevo considerato che il trex riuscisse a raggiungere Girgom e ad attaccarlo: dato che Girgom aveva usato schivare, il trex aveva svantaggio all'attacco.

Tiro l'attacco del mostro: 20 e 14. Girgom evita il critico (che probabilmente l'avrebbe ucciso), ma si prende 37 danni (-2 a causa di parry), andando a 0 pf.

In un universo parallelo in cui Aamon non avesse lanciato ice sheet avrei già rischiato di ammazzare un pg O.o"

Anche se non avete subito ancora alcun danno lo scontro sembra bello tosto, ve la state giocando bene.

Poi va bé, Talshiyi riesce a fare critico e a tirare due 10 sul d10, facendo 23 danni con un cantrip! ^^

• Supermoderatore
7 minuti fa, Hicks ha scritto:

Tiro l'attacco del mostro: 20 e 14. Girgom evita il critico (che probabilmente l'avrebbe ucciso), ma si prende 37 danni (-2 a causa di parry), andando a 0 pf.

In un universo parallelo in cui Aamon non avesse lanciato ice sheet avrei già rischiato di ammazzare un pg O.o

D'altronde è un f*****o T-Rex (e un CR 8):bat:

7 minuti fa, Hicks ha scritto:

Poi va bé, Talshiyi riesce a fare critico e a tirare due 10 sul d10, facendo 23 danni con un cantrip! ^^

Mica male :D

• Autore
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

D'altronde è un f*****o T-Rex (e un CR 8):bat:

L'ho ridimensionato un poco dato che è giovane...ma poco :grimace:

@Athanatos me ne devi una! :joy:

@Hicks ho dimenticato di scrivere che uso un'azione bonus per evocare le lame

Modificato da Fog

si esattamente, mi sembra corretto il ts. La mia spell CD è 13

32 minuti fa, Fog ha scritto:

@Athanatos me ne devi una! :joy:

Ma Girgom non lo sa:P!

42 minuti fa, Hicks ha scritto:

L'ho ridimensionato un poco dato che è giovane...ma poco :grimace:

Ora capisco cosa intendevi con alta mortalità:lol:.

• Supermoderatore

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Il DM muova il mio PG come meglio ritiene in caso.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e buon anno nuovo.

Grazie mille per gli auguri! Passa delle buone feste!

Sarò fuori casa per il 24, 25 e metà del 26. Non mi sarà possibile postare in quel periodo. Se si passa ad una scena successiva mi va bene, con il mercante Girgom si tiene abbastanza aperto tranne sull'identità della maga che ci ha portati qui, sui dettagli dell'artefatto (che neanche lui ricorda molto bene:D) e sulle nostre destinazioni a breve periodo. Se chiede sul resto risponde sinceramente, su queste cose si tiene più vago invece.

Penso tra il 24 e il 26, tra pranzi, cene e collassi nessuno riuscirà a postare! :joy::joy:

@Athanatos lo sai vero che alla fine, se sopravvivono, Hedras e Girgom saranno amici per la pelle?! :joy::joy:

24 minuti fa, Redstardemon ha scritto:

@Athanatos lo sai vero che alla fine, se sopravvivono, Hedras e Girgom saranno amici per la pelle?! :joy::joy:

Probabilmente sì... se sopravvivono.

23 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Probabilmente sì... se sopravvivono.

Perdonate l'intromissione ma escluderei l'ipotesi sopravvivenza... godetevi il presente! :joy:

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Non so se è perché state facendo i misteriosi, comunque qualcosina in più sulla maledizione la sapete...

Io ho detto tutto quello che pensavo servisse per fargli capire di cosa stiamo parlando, mi interessa sapere quello che sa lui, non raccontargli quello che so io.

• Autore

Certo, ci sta! È che avendo i pbf tempi lunghi, magari può capitare di dimenticarsi qualcosa! Quindi volevo solo capire se era questo il caso o se volevate tenervi delle info x voi ;)

Nel caso non fatevi problemi a chiedermi dei riassunti

Tranquilli ora parto con lo spiegone!!! :joy:

Cogliendo il sacerdote impreparato e titubante, il mio neutralissimo druido è più che interessato a dare maggiori particolari se possono portare ad una buona divinazione.

• Supermoderatore

Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Il DM decida pure come gestire il mio PG.

• Autore

Non c'è problema!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.