Vai al contenuto

Uno Sguardo nel buio 5 ED. [The dark Eye]

Risposte in primo piano

Grazie @Emmanus, sei stato gentilissimo. Vorrei che tutti i master rispondessero ai giocatori come fai tu! Ottima anche la costanza.

Ora in TdG mancherebbe solo il post di @OcramGandish, tutti gli altri ci sono. Ha già espresso che il suo pg intenderebbe proseguire verso il ponte, ma dati gli impegni che ha, direi che possiamo aspettarlo ancora un giorno o due. Più che altro mi sembra che l'unica cosa rimastagli da fare è commentare o riflettere sulle parole di Nayrell, ma è solo ciò che ho in mente io.

• Risposte 193
  • Visualizzazioni 17,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Ghal Maraz @Zellos @Pyros88 @nanobud @Garagulp Thread di servizio dello sguardo nel buio   

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

@rikkardo (cercando di dare una mano al master) Se, per via degli attacchi dell'ombra, conti come ingaggiato in mischia (@Emmanus?), rammenta che allora non puoi nemmeno tentare l'attacco. 

• Annuncio che purtroppo non riesco più a seguire questo pbf, come molti altri. Vi ringrazio del tempo passato insieme.

Immagini pubblicate

• Autore

ho provveduto a modificare per Zellos che ha deciso di curare i più gravi di voi con la  sua magia.

aspettiamo ancora un po' @OcramGandish  poi toccherà a me , grazie a tutti voi per la pazienza dei miei errori ;-)

saluti 

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Dai ragazzi, che manca poco alla fine del one-shot 😆

Se tutto va bene e vi siete divertiti o comunque se vi è piaciuto il gioco è volete continuare a me che nn può far che piacere, ad ogni modo ne riparleremo a breve 

Per ora:

@rikkardo, @OcramGandish

Tocca a voi 👍😉

Temo che Ocram sia ancora etereo...

• Autore

ragazzi perdonatemi...per evitare ulteriori disagi, voglio essere certo di aver capito...ma quindi siete tutti d'accordo a girare al largo ( muovendovi piano e con attenzione) , o Nayrell e Alaric vogliono passare nella radura?

nel primo  caso mi sa che rikkardo deve modificare il post, 

appena saputo questo provvedo a effettuare il mio post

fatemi sapere

per ora notte , Avventurieri ;-) 

Ho capito che Nayrell vuol fare un giro più vicino rispetto agli altri a ridosso della radura.

Nayrell: " Giriamo attorno alla radura e muoviamoci con cautela "

Gisald: " Non potremmo fare un giro un po' più largo? "

Danow: " Facciamo un bel giro largo"

Mi sembra chiaro, no?

Modificato da rikkardo

• 2 settimane dopo...

@rikkardo @Ghal Maraz

Spoiler

Aspetto che uno dei vostri pg vada a comunicare agli altri tre ciò che hanno sentito o faccio finta che anche Gislald Danow e Orestas abbiano sentito i discorsi di orchi e umani?

• 2 settimane dopo...

@Emmanus Mi accodo alla richiesta di una mappa!

• Autore

scusate sono leggermente bloccato con la schiena da lunedì appena mi riprendo emetto la solita mappa 3D

scusate il disagio

Mi spiace per il mal di schiena e speriamo che passi in fretta. 😀

Allora aspetto la mappa per postare ;-)

• Autore

Ciao a tutti, 

dopo il problema dell schiena il lavoro mi tiene attaccato al mio posto fino a tardi, 

non ho minimo di tempo 

vi chiedo la cortesia di portare ancora un po' di pazienza

da martedì 3 luglio dovrei riuscire a postare tutto 

scusate ancora il disagio 

saludos

Aspetterò! Grazie per l'update 🙂

• 2 settimane dopo...
  • Autore

FOTO INSERITA SCUSATE IL RITARDO E L'IMMAGINE CHE HO DOVUTO SGRANARE PER FARLA ACCETTARE A SISTEMA 

SALUTI

• 2 settimane dopo...

@Emmanus scusa... mi sono bloccato. 

Riesci ad aiutarmi a leggere la mappa?  Inoltre,  ci sono delle miniature che rappresentano anche i PG mio e di rikkardo, nella foto?

Modificato da Ghal Maraz

• Autore

certo! 😉  

a destra partire dall'alto 

davanti:

Alaric

Nayrell

dietro:

Danow

Gislald

Orestas

a sinistra , a partire dall'alto:

vicino ai personaggi 

guardia cavaliere

cavaliere

Kurgh

sotto di loro, vicino al fuoco (orco+goblin)

dietro di loro (lontano dai personaggi , vicino all'albero) 

severin sorvegiato da 2 orchi

foto.jpg

• Autore

allora ciao a tutti causa impegni urgenti di Ocran , prenderà momentaneamente il suo posto Garagulp, che provvederà a rilasciare il personaggio Orestas  di ocran non appena potrà rigiocare 

(all'incirca verso fine estate )

saluti

Ciao a Tutti,

allora Emmanus mi ha spiegato tutto ed abbiamo chattato fino a poco fa ( beh via mail più che chat) ad ogni modo , faccio volentieri le veci di Ocran, ( che poi è il mio narratore di un altro uno sguardo nel BUIO) e sono pronto a rilasciare ilpersonaggio quando rivuole giocare ( tanto a me piace fare l'elfo ) 

già che ci sono faccio subito il post 

Ciao e benvenuto @Garagulp! Grazie per il pronto apporto!

@Emmanus effettivamente facevo anch'io fatica a leggere le scritte della mappa, ma ricordavo più o meno le miniature associate ai pg. 🙂

Ciao Garagulp, benvenuto!

• 3 settimane dopo...

grazie a tutti per il benvenuto , amo questo gioco sin da piccolo

@Emmanus

Spoiler

scusami , Narratore, non vorrei essere noioso, ma io la prossima settimana fino al 16 sono fuori ,  starò all'erta , se posti entro sabato , provvederò a rispondere prontamente altrimenti se ne riparla prossima settimana 😛 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.