Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Risposte in primo piano

Aurora Gentileschi 

Giusto , non ti costerebbe niente farti portare le chiavi , infondo come potremmo mai fuggire da questo posto come la mia compagna a ben detto...

@ DM

Diplomazia +13

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Sì in effetti posso andare a prenderle dice la donna dirigendosi verso la porta e bussando con un segnale convenuto. Poco dopo una guardia armata apre la porta Ho bisogno delle chiavi dice la donna e la guardia le rivolge uno sguardo sorpresa Ma...è sicura signora?

Esmera Marcos

Non credevo che i tuoi uomini fossero soliti discutere gli ordini. Dico alla donna, per forzarle la mano e spingerla ad insistere sulle chiavi: non possiamo permetterci di farci sfuggire questa occasione.

Aurora Gentileschi

Vero , come dice la mia compagna se i tuoi uomini discutono un ordine così semplice come farai a farti ubbidire quando dovrai ordinarli ben altro...

@ DM

Diplomazia +13

• Autore
  • Supermoderatore

Il vostro intervento lascia molto perplessa la guardia, che vedete fare un segno alle altre fuori nel corridoio e iniziare a indietreggiare.

Esmera Marcos

Attendo che le guardie consegnino le chiavi alla donna, tenendo però d'occhio le guardie: se chiamassero rinforzi non sarebbe un problema, ma potrebbero chiamare un superiore della donna e farci perdere il nostro vantaggio.

Gnaud Barbastrinata

Sussurro alla compagna più vicina a me Proviamo anche a farci restituire il nostro equipaggiamento? Dopo tutto abbiamo dimostrato che in combattimento non siamo una minaccia per loro

Aurora Gentileschi

Prima vediamo di farci liberare poi penseremo al resto...dico sussurrando a mastro Gnaud...un passo alla volta senza esagerare...

poi aspetto di sapere se ci toglieranno o memo le manette

• Autore
  • Supermoderatore

La guardia continua a indietreggiare e una volta raggiunti i suoi compagni dice qualcosa a bassa voce. Mentre una delle guardie corre via di gran carriera le altre prendono le armi Istruttrice, lei è stata probabilmente circuita dai prigionieri, torni nella stanza senza fare storie.

Aurora Gentileschi

Non credere alle parole che ti dicono , questi soldati o sono traditori che non seguono i tuoi ordini cercando di circuirti con parole menzognere o sono spie che vogliono quello che volete voi , dobbiamo andarcene da questa stanza prima che ne arrivino altri...devi toglierci queste catene...dico alla donna con voce carica di apprensione...

@ DM

Diplomazia +13

• Autore
  • Supermoderatore

La donna rimane incerta per un attimo, poi si avvicina alla guardia rimasta e con pochi precisi colpi la mette fuori gioco, attenta a non ferirla gravemente. Recupera poi un pugnale dalla cintola della guardia svenuta e lo usa per forzare le serrature delle catene che ancora erano chiuse. Ecco ora siete liberi, inseguiamo quelle spie presto!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.