Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[TdG] Shattered Star - Parte 2

Risposte in primo piano

Esmera Marcos

Nessuna ferita: l'esplosione mi ha solamente stordita. Rispondo a Gnaud, andando poi a chiamare le guardie per imprigionare l'arciere.

Una volta sistemato il prigioniero annuisco alle parole di Aurora: è la stessa conclusione a cui ero arrivata. Probabile, ma se possiamo raccogliere qualche indizio posso studiarlo con l'incantesimo che vi ho mostrato. Se siamo fortunati, potrei riuscire a dare un'occhiata al mandante o, come minimo, al posto in cui li ha assunti.

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 111,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Riportate i tiefling e l'arciere prigioniero alla sede delle guardie, facendo mettere quest'ultimo in una cella robusta e ben sorvegliata, pronto per essere interrogato quando volete.

Gnaud Barbastrinata

Penso che sia un'ottima idea Esmera, quella di verificare gli indizi con il tuo incantesimo. Pensi che la nostra presenza sia più utile con te o con le guardie a protezione dei prigionieri?

Aurora Gentileschi

Proviamo si il tuo incantesimo Esmera , se non dovesse dare qualche indizio concreto proveremo altro...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.