Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1918111

Aurora Gentileschi

@ Aspetto

Aspetto

Oh ma guarda...dico sorpresa di vedere questa mia conoscente...chi non muore si rivede....dico ridacchiando...

scusa scusa , è un piacere vederti in salute Esmera...non sapevo fossi in città...

questi...ed indioco il nano al mo fianco...è mastro Gnaud Barbastrinata

e lei...dico rivolta a Gnaud...è Esmera

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 107,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gotri  mantengo il mio sorriso cortese mentre sbuffo tra me e me per l ovvieta della domanda "Vostra anfibia altezza reale,  sono un artigiano a tuttotondo, so lavorare i metalli, contare qu

• Valiano "Attenzione, ho sentito un grazie. Ghalib, Isabela, armi in pugno: Bradley è posseduto!" Dico con un mezzo sorriso. Sono stati minuti molto tesi, una battuta per sdrammatizzare e calmare

• Valiano Una volta a terra faccio qualche passo per sgranchire le gambe, poi mi appresto a montare il mio adorato bollitore, nel quale mescolo acqua e la mia pregiata riserva di caffè proveniente

Immagini pubblicate

comment_1918156

Esmera Marcos

Descrizione

getting-hype-about-playing-my-very-much-not-ok-ex-grey-v0-lmx5ohseuwkc1.jpeg

Esmera è una mezzelfa di media statura, con dei capelli biondi raccolti in una coda e degli occhi verde smeraldo. Molti non esisterebbero a definirla una bella donna, se non fosse per le orribili cicatrici che marchiano il suo volto. Il suo sguardo è freddo e scostante, nonostante le sue maniere impeccabili.

Indossa un'armatura di metallo argentato con delle decorazioni rosse, molto simile a quella delle tristemente note Grey Maiden di Korvosa. Dalla cintola pende una lunga spada dalla punta affilata.

Saluto Aurora con un sincero sorriso, facendo poi una riverenza al nano che l'accompagna. Esmera Marcos, associata alla Loggia dei Cercatori di Magnimar. Dico a Gnaud, parlando poi alla mia vecchia amica di penna. Il piacere è mio, Aurora. E spero di non aver interrotto nulla, perché alla Loggia hanno bisogno di te con una certa premura. Riguarda gli oggetti che hai lasciato in custodia, a quanto mi è stato detto.

Modificato da Ian Morgenvelt

comment_1918215

Aurora Gentileschi

Guarda caso avevamo intenzione di andare alla società dei cercatori per parlare della stessa cosa con chi di dovere...

gli ultimi giorni sono stati un pò complicati...ti avrei voluta con me ma eri in missione...

ma ora ci sei e se non sei impegnata con altro ti chiederei di venire con noi...

andiamo pure...

comment_1918218

Gnaud Barbastrinata

Piacere di conoscervi Esmera dico mentre ci avviamo di cosa vi occupate? Quali sono le vostre competenze? Come potete intuire dalle mie vesti sono un sacerdote, porto la parola del Padre della Creazione, ma nel mio piccolo anche un Forgiatore di Rune

comment_1918275

Esmera Marcos

Con piacere. Anche perché la mia missione è appena terminata. Dico ad Aurora con un sorriso: sono lieta di poter finalmente collaborare direttamente con lei in una missione. Mi irrigidisco un po' quando sento la domanda di Gnaud, pensando un momento a come rispondere. Ho studiato a lungo il funzionamento degli artefatti incantati e come sfruttarne a pieno le loro capacità. Sono anche una schermidrice, ma ho ancora molto da imparare.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918294

Di buona lena vi dirigete verso la sede della Società e quando arrivate venite condotti in una delle stanze sotterranee, dove ha il suo ufficio Skolvir Ironhammer, uno dei Cercatori anziani di questa loggia, nonché grande archeologo. Si tratta di una delle persone fidate a cui Aurora aveva dato incarico di custodire e studiare i frammenti del Sihedron in vostro possesso.

Quando entrato trovare Skolvir intento a studiare i resti di un antico vaso. Quando vi vede entrare alza lo sguardo, togliendosi le lente da orafo con cui stava studiando il reperto. La sua barba e i suoi capelli sono nero fuliggine ma negli occhi c'è un fuoco che brucia intenso. Bentrovati e grazie Esmera per la tua celerità. Parto subito premettendo che i frammenti sono al sicuro, ma penso che sia il caso di farvi presente che qualcuno ha cercato di trafugarli giusto questa mattina. Chiunque sia stato ha abilmente superato buona parte delle misure di sicurezza che avevamo preparato, ma ha fatto scattare un allarme cercando di forzare la cassaforte dove sono tenuti non riuscendo quindi a trafugare i frammenti prima che arrivassero le guardie. Ma chiunque sia stato è riuscito a svanire prima di essere visto e scoperto.

comment_1918487

Aurora Gentileschi 

Stavamo venendo proprio a riferire la situazione...crediamo di sapere chi ci sia dietro al tentativo di furto  , sono in gruppo di sei tiefling che abitano in una casa poco fuori la porta sud , sono dei ladri  che lavorano su commissione e sappiamo che qualcuno li ha assoldati per recuperare i frammenti in nostro possesso e noi temiamo che loro o chi li ha assoldati possegga già gli altri quattro frammenti...

su mia iniziativa li abbiamo incontrati ieri sera per cercare di fargli capire la gravità della situazione ma ho sopravvalutato la mia oratoria e il tentativo è fallito miseramente...

credo sia il caso di andare subito a trovarli sempre che siano ancora lì...

comment_1918502

Esmera Marcos

Faccio un cenno d'assenso a Skolvir quando si complimenta per la celerità, ascoltando con attenzione le parole che si scambiano lui e Aurora. Perdonate l'intrusione, ma temo di non avere idea di cosa stiate parlando. Cosa sono questi "frammenti"? E perché qualcuno vorrebbe rubarli?

comment_1918555

Gnaud Barbastrinata

Inoltre aggiungo anche se estremamente plausibile che i colpevoli del tentato furto siano loro, non vi sembra che siano stati troppo avventati? Provo a spiegarmi meglio. Ci siamo incontrati con loro. Siamo stati sia noi che loro abbastanza chiari sulle reciproche intenzioni. Orbene, se io fossi stato nei loro panni avrei aspettato, per tentare il furto, che si fossero calmate le acque in modo da non fare ricadere certamente su di me la colpa.

comment_1918556

Aurora Gentileschi 

Giusto...rispondo ad Esmera...stiamo parlando dei sette frammenti dell'artefatto chiamato Sihedron che composto nella sua interezza ha la forma di una stella a sette punte...ogni frammento è un oggetto magico maledetto con poteri specifici legati ai sette peccati capitali , noi li stiamo cercando per metterli al sicuro ed evitare che cadano in mani sbagliate ed al momento ne abbiamo recuperati tre , mentre come dicevo prima gli altri quattro probabilmente li hanno loro o chi gli ha commissionato il furto e sono schermati in modo che neanche la divinazione riesce ad individuarli...

poi rispondo a mastro Gnaud...oppure hanno deciso di agire prima che noi potessimo avvertire la società , con tutti i frammenti in man o sarebbero spariti , ma fortunatamente non sono riusciti a rubarli...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918587

Alle parole di Aurora Skolvir balza in piedi e recupera da dietro la scrivania un martello di ottima fattura Cosa aspettiamo allora? Andiamo subito a spiegare la cosa alle guardie e corriamo a catturare questi malviventi per poi interrogarli a fondo.

comment_1918633

Esmera Marcos

Guardo preoccupata Aurora quando mi spiega la situazione: un antico artefatto maledetto legato ai sette peccati capitali potrebbe creare enormi problemi se finisse nelle mani sbagliate. Se mi permettete, penso di aver modo di capire chi abbia commesso il furto ed evitare di farci procedere alla cieca. Dico a Skolvir, fermando la sua irruenza. I ladri hanno perso degli oggetti sulla scena del crimine? E la cassaforte non è più stata toccata da nessuno dopo il furto?

comment_1918728

Aurora Gentileschi 

Amica mia se sei in grado di capire chi ha tentato il furto sarebbe molto d'aiuto , anche se è difficile che altri oltre ai tiefling ed il loro committente possa aver tentato il furto ieri notte , le tempistiche sono una prova più che sufficente per me , ma fai pure quello che devi .

comment_1918748

Gnaud Barbastrinata

Osservo molto incuriosito Esmera. Da ciò che indossa non sembra abbia l'aria di un'investigatrice, sono però consapevole che vi sono molti mezzi per condurre delle indagini, alcuni dei quali magici. Mi ripropongo di osservarne l'operato in modo da vedere se sono capace di imparare qualcosa.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1918779

Skolvir si ferma alle parole di Esmera No, che io sappia non hanno perso oggetti sulla scena del crimine. La cassaforte è stata aperta per controllare che i frammenti fossero ancora presenti. Cosa avevi in mente di preciso?

comment_1918819

Esmera Marcos

Interagendo con un oggetto lasciamo sempre delle tracce, soprattutto se stavamo provando delle emozioni forti mentre lo facevamo. Io ho... Imparato a leggerle, ecco. Spiego ad Aurora e Gnaud, evitando per il momento di spiegare esattamente la questione: non sono ancora pronta per parlare della mia guida apertamente. Ma dato che la cassaforte è stata aperta, le tracce dei ladri sono state certamente coperte. Dovremo agire alla vecchia maniera, temo.

comment_1919326

Aurora Gentileschi 

Bene , allora non ci resta che andare dalle guardie della porta sud e cercare di catturare quiei tiefling personalmente , sperando anche di riuascire a recuperare qualche frammento...

comment_1919386

Gnaud Barbastrinata

Non sono da molto in città, per cui non conosco le... usanze locali, ma pensate che ci si possa fidare di tutte le guardie o che ce ne sia qualcuna connivente?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.