Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

Come specificato a Pippo, il mio pg traduce passo passo quindi tutti voi presenti alla discussione sapete cosa ci stiamo dicendo e potete intervenire 

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

Editato lievemente.

:expressionless:

Io do il prigioniero ad Hadla per onrare i suoi avi...e lei sostiene Garol capoclan

Io mi prendo la repsonsabilita' del fatto con Logrin ...e lei sorride a Garol..:joy:

ahahhaaha fantastico!

Per i capilo so. Per questo garol ha specificato "questo" clan facendo ricerimento alla "discussione" di scania.

• Autore

Wurrzag vuole discutere d'altro oppure passo all'assalto?
Idem gli altri personaggi, volete fare qualcosa di particolare?

Io sono a posto, volevo solo avvisare i 4 pg della mia scelta per non metterli davanti al fatto compiuto e dargli alternative 

Oook! Si va! Argor è silenzioso

Anche per me si può andare!

Stessa cosa per me 

Idem

• Autore

Per correttezza (i pg sono li, i giocatori no) vi ricordo che c'è si una torretta di avvistamento, ma è notte, la vedetta è un umano e ogni quadretto è lungo 3m...ergo, regole o non regole, difficilmente la sentinella può scorgervi mentre vi avvicinate alla locanda. 

Io per correttezza durante il viaggio dico a Wurrzag che ho un incantesimo "obscuring mist" come descritto che può aiutarci. Se ritiene sia utile lo preparo altrimenti ne preparo un altro.

• Autore

Si avete avuto un giorno per preparare magie/tattiche (ie, potete farlo qui sul tds). 
Con voi avete 5 orchi combattenti, tutti fisicamente forti ma con 0 esperienza. 

• Autore

Ah, direi che finché non attaccate direttamente qualcuno potete agire liberamente, senza "iniziativa" ovviamente cercando di aspettarsi a vicenda. 

Pippo sempre per correttezza, ci hai detto che la luna sta sorgendo quindi non so come funziona in termini di regolamento ma con luna piena in spazio aperto in teoria noi umani ci vediamo, non so se per regolamento luna o non luna non ci vedi e basta

• Autore

Non so by the rules come funzioni...in questo caso la luna è sufficiente perché l'umano possa vedere male a una dozzina di metri, e niente oltre. In pratica può vedere a mala pena la strada che va verso nord. 
Voi avendo tutti scurovisione (credo, no?) ci vedete bene entro 18m, non benissimo oltre. 

ok grazie

Edito

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.