Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

22 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92Non credo di aver capito bene le indicazioni per il campo di prigionia

- Un giorno di viaggio da dove siamo  per arrivare alla prossima locanda,

- Due giorni di viaggio dal campo alla locanda successiva 

Mi sfugge la distanza dalla locanda ad un giorno da noi fino al campo di prigionia

Forse mi sono spiegato male!

  • Locanda attuale (1)
  • Un giorno di viaggio (inteso come "un giorno di viaggio" ergo 8 ore circa, non 24)
  • Seconda locanda (2)
  • Circa altre 12 ore di viaggio dalla Locanda (2) al Campo
  • Dal Campo ad una Locanda (3) ci sono altri due giorni di viaggio in più. 
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

3 minutes ago, Dmitrij said:

@Pippomaster92 @Pentolino

Io non avrei lasciato passare una notte intera così senza fare nulla. E' il momento in cui possiamo essere attivi, a differenza del giorno quando dobbiamo stare rintanati per non essere scorti da lontano.
Che ne dite se facciamo un breve rewind al calare del sole precedente?

Se l intento e' quello di non lasciare tracce della nostra presenza, credo che sia meglio restare nell abitazione e attendere il ritorno del colosso. Per questo non ho postato altre mosse

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 le distanze-tempistiche che avevamo calcolato sono quelle per orchi che si muovno mediamente a 9m giusto? E che teoricamente ci metterebbero circa 4 giorni di marcia per raggiungere e tornare dal campo di prigionia che è l'obiettivo.
Un falco ci dovrebbe mettere la metà, visto che vola a 18m, quindi diciamo che aspettare due giorni dalla sua partenza ci sta?

6 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Per questo non ho postato altre mosse

Magari possiamo usare le notte per preparare quelle "coperte d'erba intrecciata" di cui parlavamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Pippomaster92 le distanze-tempistiche che avevamo calcolato sono quelle per orchi che si muovno mediamente a 9m giusto? E che teoricamente ci metterebbero circa 4 giorni di marcia per raggiungere e tornare dal campo di prigionia che è l'obiettivo.
Un falco ci dovrebbe mettere la metà, visto che vola a 18m, quindi diciamo che aspettare due giorni dalla sua partenza ci sta?

Magari possiamo usare le notte per preparare quelle "coperte d'erba intrecciata" di cui parlavamo?

Si ho calcolato sui 9m degli orchi e i 18 del falco: il Colosso però ha calcolato di non fare soste né all'andata né al ritorno. Ho poi arrotondato a vostro favore il fatto che in realtà non potrebbe (mi sembra, ora mi viene un dubbio) restare tutto il tempo in forma selvatica. 

 

Non facciamo rewind (c'è stato tempo fino a ieri per cambiare il piano di mandare il druido e aspettarlo qui). Se volete sfruttare il tempo trascorso per craftare sta bene, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non facciamo rewind (c'è stato tempo fino a ieri per cambiare il piano di mandare il druido e aspettarlo qui). Se volete sfruttare il tempo trascorso per craftare sta bene, invece.

Sì sì è che mi aspettavo che il passo in avanti sarebbe arrivato alla sera successiva, più che alla mattina, visto che gli orchi sono notturni e che in questo momento le attività sono ancor di più quasi solo notturne.
A sto punto potremmo fare un FF alla sera prossima, al netto del craftare di cui abbiamo parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Sì sì è che mi aspettavo che il passo in avanti sarebbe arrivato alla sera successiva, più che alla mattina, visto che gli orchi sono notturni e che in questo momento le attività sono ancor di più quasi solo notturne.
A sto punto potremmo fare un FF alla sera prossima, al netto del craftare di cui abbiamo parlato.

Sono passati un dì, una notte e ora siamo all'inizio del secondo dì. 
Se volete far qualcosa durante questo dì, ditemelo pure qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Spoiler

Gli orchi di solito lottano, si picchiano, f*ttono, giocano a dadi e fanno scommesse. Se hanno molto tempo libero fabbricano armi, strumenti o anche oggetti d'arte (spesso sacra). In realtà, dato che sono comunque abbastanza simili agli umani in quanto a capacità intellettive, possono intraprendere un gran numero di azioni. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...