Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Of Orcs and Men - TdS

Risposte in primo piano

12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ti ho messo a fianco di Wurrzag e di un gruppo di orchi. Non ti ci vedevo con Scania e i picchiatori. Se vuoi puoi restare lì, edito io la mappa stasera.

No no tranquillo, andiamo avanti così!
Tu Tayyip mettilo sempre nelle retrovie che vai sereno 😁 poi al limite ci penso io a fargli fare qualche puntatina nelle zone calde

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

Scusate settimana infernale con la riapertura delle scuole  😞 

• 2 settimane dopo...

@Pippomaster92 Ho dimenticato di chiedere una cosa, spero si possa recuperare altrimenti amen.

Volevo far cercare nei carri documenti umani, diari pergamene eccetera, per capire la missione di quel convoglio e carpire qualche informazione

• Autore
3 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Pippomaster92 Ho dimenticato di chiedere una cosa, spero si possa recuperare altrimenti amen.

Volevo far cercare nei carri documenti umani, diari pergamene eccetera, per capire la missione di quel convoglio e carpire qualche informazione

Si ne ho tenuto conto. Non ci sono né mappe né documenti degni di nota: qualche "log" e magari lettere personali, ma non ci sono ordini o elementi che ci facciano capire perché stavano viaggiando

7 minutes ago, Pippomaster92 said:

Si ne ho tenuto conto. Non ci sono né mappe né documenti degni di nota: qualche "log" e magari lettere personali, ma non ci sono ordini o elementi che ci facciano capire perché stavano viaggiando

nemmeno un post it con su scritto scemo chi legge? 😄

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Avete perso "solo" 2 guerrieri, altri due sono feriti gravemente ma verranno curati. 

Si si lo so ma piu si va avanti e piu' ci saranno caduti, credo che un pensiero a se o come rimpiazzarli vada fatto.

Modificato da Pentolino

• Autore
10 ore fa, Pentolino ha scritto:

Si si lo so ma piu si va avanti e piu' ci saranno caduti, credo che un pensiero a se o come rimpiazzarli vada fatto.

Certamente!

Pippo puoi anche dirmi qui le proprietà del pendaglio se ci sono e Argor le comprende. Spellcraft prende il tempo necessario.

48 minutes ago, Landar said:

Pippo puoi anche dirmi qui le proprietà del pendaglio se ci sono e Argor le comprende. Spellcraft prende il tempo necessario.

79323D3E-2F39-4675-92CE-7565125F9FFE.jpeg

• Autore
1 ora fa, Landar ha scritto:

È un simbolo sacro. Non conosci la divinità a cui fa riferimento

e vada per equipaggiamento adeguato per i cavalieri.

la mazza ferro freddo o altro?

• Autore
2 ore fa, Landar ha scritto:

e vada per equipaggiamento adeguato per i cavalieri.

la mazza ferro freddo o altro?

Mithral.
T'kava è una Ranger Battle Scout. Non perde la competenza nelle Armature Medie (@Pentolino)

• Autore

Scusate, settimana del piffero, sono indietro con tutti i PbF.

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, settimana del piffero, sono indietro con tutti i PbF.

Dannato piffero...

Rats Playing Musical Instruments | Incredible Things

Direi di sì Pippo! Sono Orchi, vada di cavalleria pesante.

• 4 settimane dopo...

Master Arkail è a posto 😉 attendo gli altri!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Adoro scombussolare i vostri piani, ma non vi conviene andare tutti assieme?
Dopo tutto il "clan" che ora è in movimento con voi è composto da guerrieri al 100%

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.