Vai al contenuto

South Park XXI


Messaggio consigliato

Parto dicendo che sono abbastanza deluso che in Italia non via sia una community o comunque un forum ( io non ho trovato nulla) dedicato a questa serie che si piazza ai primi posti nel mio cuore!

Dopo quella piccola premessa, ringrazio chi potra' farmi luce sul mio quesito e linkarmi un sito piu' specifico dove seguire le news sulla serie.

Volevo sapere come mai c'e' stato questo distacco netto tra la 20esima serie e la 21esima. Che fine hanno fatto le bacche di rimembro? E Garrison che doveva fott**e mezzo mondo?

Faccio anche una piccola riflessione dicendo che questo spezzare, non mi sta facendo apprezzare la nuova stagione che trovo alquanto noiosa, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Adoro south park e la ventesima stagione è stata qualcosa di inarrivabile, imho.

Non mi sono fatto grossi problemi sul fatto che in questa nuova stagione abbiano tranciato praticamente tutte le storyline aperte in quella precedente, alla fine la stagione 20 è stata un esperimento di serializzazione  abbastanza fine a sè stesso.

Devo ammettere che questa nuova stagione è partita un pelo sottotono, ma confido in un decollo nelle prossime puntate. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Parlando da adoratore di south park, devo purtroppo ammettere che sono rimasto molto deluso, sia dalla ventesima stagione che dalla ventunesima.

La ventesima stagione si è distaccata nettamente dalle precedenti, come dice tamriel, probabilmente per tentare di serializzare lo show, ma anche secondo me a livello di comicità la differenza è abissale, south park ha sempre trattato di temi molto attuali per la realtà USA e continua a farlo ma sembra che gli autori abbiano cambiato senso dell'umorismo.

Appresa la notizia che la ventesima stagione sarebbe dovuta essere l'ultima il mio cuore si è riempito di tristezza, ma sono rimasto ancora più deluso alla scoperta che non era vero, e così di malavoglia sto vedendo anche la ventunesima, che però devo dire sto apprezzando molto di più della precedente, Hummels and heroin mi ha fatto ridere come non ridevo da Cartman crocifisso e secco come un chiodo.

Detto ciò mi accingo a giocare a The fractured but whole e vediamo se sarà all'altezza di The stick of truth...

P.S. consiglio vivamente a tutti gli appassionati di guardare le puntate in inglese, le battute rendono molto meglio, le voci sono favolose e le potete guardare gratis sul sito di South Park

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Secondo me il doppiaggio italiano è di ottimo livello. Anche dopo aver visto le puntate in lingua originale non posso che preferire la versione adattata, fosse anche solo per il doppiaggio di Cartman a cui ti affezioni subito.

Ho iniziato a giocare Scontri di Retti, ma a parte il doppiaggio italiano identico alla serie non mi sta prendendo molto. Sopratutto a causa del sistema di combattimento troppo semplicistico (ma sono solo all'inizio, spero migliori andando avanti). Ci sono dei tocchi di classe assoluti, certo, come quando selezioni il livello di difficoltà rappresentato dal grado di scurimento della pelle del tuo personaggio.  Se ti metti a giocare con il colore della pelle la voce di Cartman ti assicura che "non influenza la difficoltà dei combattimenti, ma quella di tutto il resto" .-D

Quanto all XXI spero sia un momento di fiacca passeggero. South Park ha sempre alternato saghe strepitose a puntate assolutamente mediocri a mio avviso.

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...