Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of worms [TdS-2]

Risposte in primo piano

• Autore

Se vi va bene facciamo che vi scrivo un post di arrivo al Carrettiere e 'dù chiacchiere con Fester

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 62,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Utile per prendere i vestiti in alto nell'armadio!

• Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere. Prendere una,max due di comprensione dei lin

• Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su qu

Immagini pubblicate

A scanso di equivoci, considerato il poco tempo a disposizione ho valutato 1,5k gp un buon prezzo. Da manuale, il prezzo di un cavallo da guerra pesante addestrato e adulto è 400gp. 

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

A scanso di equivoci, considerato il poco tempo a disposizione ho valutato 1,5k gp un buon prezzo. Da manuale, il prezzo di un cavallo da guerra pesante addestrato e adulto è 400gp. 

Ma certo non ti devi giustificare, è tutto solo roleplay! 

Si però che sia giustificato...perché nella vita reale se ti faccio guadagnare 1500€ perché riportiamo un cane smarrito dal padrone non mi dici che mancano 400€ XD

• Autore

Sottoscrivo, tutto molto bello e vi sto un pò amando per il gdr.. poco però. Stiamocalmi.

Approposito.. viste le 49 pagine.. apro un nuovo TdS sennò qua andiamo troppo lunghi

Andate qua

47 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si però che sia giustificato...perché nella vita reale se ti faccio guadagnare 1500€ perché riportiamo un cane smarrito dal padrone non mi dici che mancano 400€ XD

Ah sì invece, intendo un Ed della vita reale ovviamente,non io personalmente. 

Per come stanno le cose, Ed è quello ad aver insistito per passare in città per la vendita invece di andare alla tomba, le 1500 sono l'offerta di Fester e Narcy non ci ha messo del suo, anzi si è fatta fregare da Fester e la sua contentezza ne è la prova. Aggungici una posizione prevenuta in partenza, capisci che per Ed il non aver neppure provato a tirare sul prezzo é uno smacco nei confronti del gruppo. 

Poi oh, opinioni, è il bello del gioco 😉

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.