Vai al contenuto

Consiglio sulla creazione di un druido


Messaggio consigliato

buongiorno,

un nuovo giocatore del mio gruppo vorrebbe fare un druido, la mia perplessità è che non avendo mai creato un druido non so cosa consigliare, è alle prime armi e vorrebbe fare un druido specializzatto con compagno animale e incantesimi a distanza, cosa consigliate? il livello di ottimizzazione del gruppo è alto quindi non vorrei che uscisse troppo debole e quindi noioso in battaglia.

 

grazie

 

modifica 1.1: i manuali conessi sono tutti.

modifica 1.2 modificato titolo

 

Modificato da sasukecs2
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, il problema e' conciliare entrambe le cose, visto che nessuna cdp alza il livello da incantatore del druido.

Quindi la costruzione miglior che possa fare e' druido puro. Oppure se punta sul compagno animale anzi sui compagni, proverei l' ammaestratore sul perfetto combattente.

Io  ti consiglio questa costruzione visto he se' e' alle prime armi, non deve stare a "scervellarsi" tropo con la magia che potrebbe stancarlo:

druido 10 / ammaestratore 10 con CL5.

Infine il druido e' una delle classi piu' forti del gioco, quindi sul potere non avere timori, rompera' le balle anche cosi' vai tranquillo :).

Per gli incantesimi, gli consiglio di scegliere quelli per pomparsi l'animale, una volta fatto cio' entrare in forma selvatica e sparare Fulmine in forma d'orso ahahaha divertentissimo (esperienza personale).

Per altri dubbi leggi qua sopra. Buon roll.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...