Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78 - GURPS] - Nightwatch TdS

Risposte in primo piano

Voto per il mulo!

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vedi te, quello che hai scelto ci può stare senza problemi Secondo me il tuo PG potrebbe benissimo prendere qualche arma da tiro o da lancio (se hai qualche punto da spendere) No problem p

• Grazie a tutti per gli attestati di stima Purtroppo i miei impegni come padre di famiglia fanno si che la mia presenza sul forum sia molto altalenante In ogni caso ci sono, non temete

• Dunque dicevo... le varie House Rules Una che sicuramente adotterò sarà quella sullo Scarto e Abilità d'Attacco In pratica funziona in due modi: da una parte permette a chi è altamente addes

Immagini pubblicate

• Autore

Sono via per il weekend quindi fino a lunedì credo che non riuscirò a postare salvo casi eccezionali

Va bene intanto ci organiziamo e magari facciamo due chiacchiere tra noi! No?!

Secondo me il mulo non e' molto pratico, credo dovremo cavarcela a piedi

Io con l'ingombro come dicevo non sono messo molto bene...

Posso portare le cose per me (coperta, cibo, ecc) ma non tenda o corda

Anche io sarei per NO mulo! (puo' diventare uno slogan :D )

Visto che non sappiamo cosa aspettarci, meglio magari attrezzarsi di meno ma essere piu' preparati a muoversi rapidamente. Se dovesse capitarci di battere una pista, con il mulo non ce la faremmo mai.

non voglio svelarvi la sorpresa ma in teoria il mio personaggio potrebbe in caso conrollare/tranquillizzare il mulo e forse è anche l'unico in grado di "gestirlo", non so come siete messi con gli animali voi.
E' che per praticità proprio non so quanto convenga. senza sapere quanto è il nostro ingombro totale non possiamo decidere. oggi sarò fuori tutto il giorno, domani rispondo.

Io ho solo una richiesta.

Possiamo decidere se postare tutti al presente o al passato? Perche' stona un po' vedere i tempi verbali che cambiano ad ogni post.

Ci avete mai viaggiato con un mulo? Non e' il mezzo più efficace del mondo se devi muoverti rapido e silenzioso...

Io come gestione degli animali non vado affatto male

Io sarei per il tempo presente nei post

Si non sarà rapido, ma sicuramente non rischiamo che si azzoppi. Sicuramente se spaventato non sarebbe così silenzioso, unico punto a sfavore secondo me

Inoltre un mulo non e' uno yak, a quelle temperature senza riparo ci resta secco

So muli pelosi, adatti a quei climi XD

23 minutes ago, Redik said:

So muli pelosi, adatti a quei climi XD

Mulo peloso mulo virtuoso

3 ore fa, Ricky Vee ha scritto:

Io ho solo una richiesta.

Possiamo decidere se postare tutti al presente o al passato? Perche' stona un po' vedere i tempi verbali che cambiano ad ogni post.

Io come sempre voto per la terza persona al passato

Sono per la libertà d'espressione e la convivenza tra passato, presente, prima e terza persona, ma per me preferisco decisamente la prima persona al presente per immedesimarmi meglio.

Di norma anche io uso la terza persona al passato, mi stavo adeguando al tempo usato da Dalamar ma alla fine è indifferente. Però sono d'accordo sul scegliere un modo uguale per tutti.
Al momento continuo al presente.

• Autore

Secondo me meglio scrivere in prima persona presente

Si, anche per me il presente e' sempre meglio!

allora se potete cerchiamo di capire quanto peso possono portare i vostri personaggi e quanto equipaggiamento hanno deciso di trasportare.
appena riesco controllo anche io così velocizziamo e decidiamo ;)

almeno Dal si trova tutto pronto senza fare i conti

Dunque col mio equipaggiamento standard sono Light Encumbered, a 48lb, per arrivare a medio ingombro ho ancora 24lb.
Una coperta pesa 4
Stoviglie da campo 2
Lanterna e olio a sufficienza circa 5 [3 cariche]
Corda 1,5 ogni 10yards
Un sacco a pelo invernale 8
Razioni 0,5 l'una
Tenda da 1 5
Attrezzi da arrampicata 0,5 a morsetto
un grappino (non quello che si beve anche se dovremmo portarci un po' di alcool) 0,5 

kit da pronto soccorso 2
10 bende 2

Modificato da Landar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.