Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1380712

Ciao a tutti.
Sto cercando un gruppo per d&d 3.5 da giocatore. Conosco abbastanza bene le regole.
Potrei giocare anche alla next anche se non la conosco ma posso sempre imparare :3
Non ho mai giocato su questa piattaforma quindi ci vorrà un po' di pazienza ahahhaa
A presto :3

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te.  Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. T

• @Briu qualche novità?

• Scusate ancora, da oggi vi prometto che sarò presente e seguirò con molta più attenzione il forum (ho finito gli esami, evviva me) Allora: livello di partenza 2, caratteristica point buy 32, clas

comment_1381049

Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi

comment_1381064
1 ora fa, Briu ha scritto:

Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi

come vuoi tu! per me va benissimo :))) 

Modificato da DarkSight

• Autore
comment_1381099
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Se ci fosse sempre posto e in base al livello di partenza dei PG (che vorrei fosse medio-alto) mi candiderei anche io come player

Io pensavo di cominciare tipo al quinto o sesto livello. Ovviamente però è decisione del Master :3

comment_1381580

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

comment_1381650
11 ore fa, Briu ha scritto:

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

Se siam su 3.5 un warlock/chierico, o se è contemplato il tome of battle uno warblade(senza jumping jack) con magari una cdp.  Per preferenza se cominciamo dal 2 ^ è meglio (o eventualmente dal 3). 

comment_1385426

Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te.  Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. Tra sta sera e domani sicuramente vi aggiorno. Scusate ancora