Jump to content

Dominio della Tomba contro i NonMorti


Pyros88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

un giocatore vorrebbe creare un sacerdote di Kelemvor e dedicarsi alla caccia ai non morti in Curse of Strahd; leggendo però il Dominio della Tomba nell'UA del Chierico noto che hanno selezionato tutte magie che fanno danno necrotico, a cui i nonmorti sono resistenti od addirittura immuni.

Ora, solo a me sembra assurdo che il dio dei morti e che detesta la necromanzia, possa fare poco o niente contro i nonmorti con il suo potere quando invece dovrebbe essere il più capace?

Mi stavo quindi chiedendo se fosse esagerato mettere una regola dentro il dominio della tomba che permetta di negare la resistenza od immunità ai danni necrotici dei soli nonmorti o trasformare i danni necrotici in danni magici puri contro di essi da parte del chierico.

Cosa ne pensate? E' sbilanciato o troppo forte?

Per compensare, essendo Kelemvor un dio della giusta e naturale morte, potrei dire che il chierico non può usare le magie concesse dal dominio della tomba contro esseri viventi che non siano collusi con la nonmorte.

Edited by Pyros88
Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Popular Days

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.