Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re, Parte II]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Lo scontro areo tra Inerveck ed Escanor continua, sopra la testa di tutti, e ad ogni colpo un onda d'urto fa tremare l'intera struttura che lascia cadere dal soffitto detriti di pietra nera. Risuona il cozzare delle armi, e ogni fendente crea un rombo di tuono che sprigiona nell'intera zona aerea elettricità ed energia sacra, e per ora nessuno dei due contendenti sembra essere in vantaggio sull'altro. ''Le tue parole sono inutili cavaliere. Voi non sapete a cosa state andando incontro. Fermatevi finchè siete in tempo.'' mentre lo scontro tra i due cavalieri prosegue, sotto di loro, Shaària continua ad aumentare la propria potenza e la propria luce, invadendo ogni cosa con uno splendore divino che rafforza gli animi dei suoi compagni e che gli dona nuova forza per non arrendersi davanti a questi temibili nemici. Numesh si tira indietro, e quando vede la sua nemica prendere sembianze quasi divine, scaglia contro di lei una sfera di puro ghiaccio che detona subito a contatto con l'aura luminosa della chierica, ma quando la nube di detriti e vapore scompare Shaària si erge ancora fiera nella sua posizione come se non avesse subito nessun danno. Dorenis si gira davanti alla pietra che ingabbia la giovane stregona, sicura di averla messa fuori combattimento, ma poi sentendo le parole ancora nitide di Katherine si gira e con grande stupore si accorge che la sua rivale è riuscita a sfuggire alla prigionia del suo incantesimo. Asharet, vedendo la furia della sua compagna, riprende il compito che gli era stato assegnato sin dall'inizio e si lancia alla carica di Katherine che prontamente si nasconde dietro al cumulo di rocce creato poco prima da Dorenis e fa imoattare il fendente della corsesca del cavaliere di fuoco sulla nuda pietra. ''Sarà per te la fine ragazzina. La guglia scarlatta sarà la tua ultima prigione''.

@Escanor

Spoiler

ok in velcoità potere divino
ok attacco completo nel tuo round
tiro per colpire 20+33-2= minaccia di critico (immune)  danni 2d6+29+1 santificato = 39 danni +1 santificato
tiro per colpire 6+28-2= 32 mancato
tiro per colpire 5+23-2= 26 mancato
tiro per colpire 6+18-2= 22 mancato

Inerveck azione in velocità
attacco completo (1 punendo il bene)
tiro per colpire x+17= colpito danni 1d8+29 +1d6 elettrico +1d8 sonoro = 32 danni + 2 elettrici + 4 sonori
tiro per colpire x+3= mancato
tiro per colpire x+12= mancato

Shaària ti ha dato 16d4 PF temporanei = 41 PF temporanei


 

@Katherine

Spoiler

ok artista della fuga 22+18= 40 successo, non sei più immobilizzata.
ok Domarael attacco completo su Inerveck
tiro per colpire 25+6= 31 mancato
tiro per colpire 20+12= 32 mancato
tiro per colpire 20+15= 35 mancato

Dorenis attacco completo
tiro per colpire  x+14= colpito danni 1d10+6+1d6 da acido= 12 danni + 3 da acido
tiro per colpire x+14= mancato
tiro per colpire x+19= minaccia di critico  x+15= confermato danni 1d10+6+1d6 da acido +1d10 da acido =  9 danni + 9 da acido

Asharet carica
tiro per colpire x+1+2= fallimento automatico, attacco interrotto

Shaària ti ha dato +4 forza da potenziamento e 16d4 PF temporanei = 45 PF temporanei
Domarael ha per Shaària +4 forza da potenziamento e 16d4 PF temporanei = 45 PF temporanei



 

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok passo di 1,5 metri e incantesimo, concentrazione 21+11= 32 successo
ok incantesimo in velocità, concentrazione 21+4= 25 successo

Numesh lancia incantesimo
prova su riflessi 19+1+18= 38 superata, danni dimezzati 15d6/2 danni da freddo = 24-resistenza= 4 danni da freddo

@Turno, mappa e PF attuali

Spoiler

Escanor è a 93+41 temporanei
Katherine è a 50+45 temporanei
Domarael è a 68+45 temporanei
Shaària è a 68

Tocca a Katherine, la mappa ora ve la modifico nella gallery

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Katherine Sophieor 

Lancio un sospiro di sollievo per il colpo mancato da Asharet, e subito mi rialzo in piedi e con un balzo mi avvicino a Shaària, una volta assestata creo un muro di forza intorno ai due cavalieri, poi rivolgendomi a quello del fuco dico "E se fosse la tua prigione, anche se quello che ho pensato potrebbe piacerti" finito di parlare materializzo un muro di fuoco dorato all'interno del muro creato in precedenza

@master

Spoiler

acrobazia +20 per andare in g8, lancio muro di forza intorno a Dorenis e Asharet, poi in velocità muro di fuoco consacrato dentro al muro di forza, circondando i due cavalieri. Domarael azione preparata se Numesh lancia un incantesimo lo carica 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Continuo il duro combattimento con inerveck, schivando e rispondendo ai suoi colpi con altrettanta forza, mi fermo un istante, e impugnando lo spadone in posizione di guardia "Ci assumeremo le nostre responsabilità, ma non sarete voi a dirci cosa fare." pronuncio un'altra breve frase, con voce chiara e decisa, che risuona nel frastuono della battaglia. Poi, chiamando a me di nuovo la benedizione di celestia, i miei sensi si acuiscono e i miei colpi diventano piu veloci. Così mi lancio un un'altro attacco furioso contro il protettore della regina, cercando di demolirne le difese.

@Master

Spoiler

In velocità favore divino, +3 ai danni e a colpire, poi attacco completo come prima.

A colpire 36/31/26/21, danni 2d6+32+1 santificato

Casto sulla difensiva ovviamente

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"La fede del sole mi dona la forza di combattervi. E la promessa di speranza in queste terre non mi farà mai cadere ai vostri piedi." la mia forma quasi ultraterrena ormai mi permette di combattere ad armi pari con i cavalieri e pronunciando sacre litanie il mio corpo mita sempre di più, alimentato dalla magia divina del mio dio, rendendomi più grande e forte. La mia luce arriva al massimo della sua intensità ed emana un calore sacro che fa vibrare l'aria ed il terreno circostante. "Ci hanno portato al limite delle nostre potenzialità. Dobbiamo finire in fretta il combattimento o non reggeremo ancora." arrivo davanti a Numesh con passo veloce e comincio ad attaccarlo con possenti fendenti usando il bastone del mio vecchio ordine, che ad ogni colpo emana fiamme di pura luce divina.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure,aura luminosa dura altri 6 round.

Lancio in velocità giusto potere. Poi passo di 1,5 metri verso Numesh e attacco completo.(ora non ho la scheda sotto mano, appena posso ti metto tutti i valori)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor continua il suo combattimento, ed ora che Inerveck sembra attaccare con maggiore forza, riesce a penetrare le difese del cavaliere del tuono colpendolo più volte sulla sua corazza rilucente di energia elettrica. Katherine si lancia all'indietro con manovre evasive ed acrobatoche per poi creare una coltre di fiamme sacre che circondano Asharet e Dorenis, che subito dopo vengono inglobati all'interno di una gabbia di energia invisibile, ma il cavaliere del fuoco prontamente la distrugge con un getto di magna e fiamme, e dall'apertura creata la ragazza della pietra si lancia all'attacco ferendo al torace la giovane stregona. Shaària, al culmine del suo potere, ingaggia corpo a corpo il cavaliere dell'acqua che sembra venir sopraffatto dalla nuova forza della chierica di Pelor. Quando i cavalieri sembrano in difficolta, Inerveck urla ''Ora Numesh'' . Il cavaliere recepisce subito il messaggio e gli specchi di ghiaccio ed acqua che prima erano stati creati esplodono in una deflagrazione cristallina che crea una nube intorno a tutti e quattro i vostri nemici, che sembrano venir curati dalle ferite che gli avete inflitto fino ad ora. Per un istante tutto sembra essere silenzioso, mentre tutti i contendenti cercano di trovare una tattica vincente per sopraffare gli altri, ma poi il tempo avverso fuori dalla Guglia Scarlatta ricorda a tutti il pericolo mortale di questo scontro, ed un tuono seguito dal suo boato segnano il riprendere della lotta.

@Escanor

Spoiler

ok favore divino sulla difensiva in velocità 24+4= 28 successo
ok attacco completo nel round
tiro per colpire 36+14= 50 colpito danni 2d6+32+1 santificato = 38 danni + 1 santificato
tiro per colpire 31+8= 39 mancato
tiro per colpire 26+15= 41 colpito danni 2d6+32+1 santificato = 43 danni +1 santificato
tiro per colpire 21+11= 32 mancato

Inerveck incantesimo sulla difensiva in velocità
attacco completo
tiro per colpire x+15= colpito danni 1d8+25+1d6 elettrici + 1d8 sonori= 33+3 elettrici +5 sonori
tiro per colpire x+4= mancato
tiro per colpire x+8= mancato

@Katherine

Spoiler

ok acrobazia per andare in g8, 20+14= 34 successo
ok muro di fuoco consacrato
danni su Dorenis 2d6+17= 26 danni (13 sacri e 13 da fuoco)
danni su Asharet 2d6+17= 24 danni ( 12 sacri e immune al fuoco)
ok in velcoità muro fi forza intorno a loro

Asharet distrugge il muro di forza
Dorenis carica
tiro per colpire x+2+19= minaccia di critico, x+2+2= non confermato danni 1d10+6+1d6 da acido = 10 danni + 5 da acido

ok azione preparata di Domarael, risolve
ok carica su Numesh
tiro per colpire 2+25+2= mancato

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok in velcoità giusto potere, +4 a forza, aumento di taglia
ok nel round passo di 1,5 metri e attacco completo
tiro per colpire 27+14= 41 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco 13 danni+2 da fuoco
tiro per colpire 22+11= 33 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco 15 danni+1 da fuoco
tiro per colpire 17+13= 30 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco 15 danni+5 da fuoco
tiro per colpire 12+3= 15 mancato

Numesh lancia incantesimo

@Turno

Spoiler

tocca a Katherine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Lo scontro continua ed io cerco di continuare a debilitare tutti i nostri avversari lanciando un martello dorato indirizzato al cavaliere dell'acqua, seguito subito da una lastra di ghiaccio che intrappola tutti i nostri avversari, mentre Domarael prontamente si mette tra me e Asharet cercando di impedirgli di attaccarmi

@master

Spoiler

Domarael carica Asharet colpire +27 danni 1d8+11*2 + 2d6 contro i malvagi tocco di ghiaccio dorato. Io lancio una pergamena di martello della giustizia purificato LI 16 (concentrazione +29), poi lancio in velocità entomb consacrato LI 16 CD:28 su tempra (concentrazione +29) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Il tuono che rimbomba nella torre mi fa tornare immediatamente consapevole della battaglia e con un fragor d'ali spazzo via la nube di ghiaccio in cui è immerso Inerveck. Alzo lo spadone al cielo e pronunciando chiaramente una breve e solenne invocazione, altro potere divino sgorga da me e mi avvolge. I miei muscoli si irrobustiscono esponenzialmente e la mia presenza cresce sovrastando quella del mio avversario. Carico il colpo indietro, e con un'ombra sul volto abbatto l'arma con estrema violenza sul cavaliere del tuono. Con voce ferma dico al cavaliere. "Sei ancora in tempo per fermare tutto questo."

@Master

Spoiler

In velocità lancio giusto potere di dominio LI11 sulla difensiva. Prendo +4 a forza conto di taglia grande insieme al mio equipaggiamento, quindi lo spadone passa a 2d8 , ho -1 a ca e a colpire

Dopodichè attacco completo sempre su inerveck. A colpire 37/32/27/22, danni 2d8+35+1santificato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Mio sacro dio per il tuo volere riporteró la pace in queste terre. Donami la forza di poter combattere questo nemico."  sprigiono il massimo del mio potere e l'aura di luce che ho intorno diventa una lancia di fiamme che parte contro Numesh. Appena colgo il mio nemico distratto mi avvento su di lui e lo attacco con tutte le mie energie. 

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 5 round.

In velocità lancio luce incandescente come capacità magica su Numesh, LI 20 per bastone ed aura. Tiro per colpire a distanza +22

Nel round mi avvicino a lui e attacco completo. Tiro per colpire 27/22/17/12 danni 1d8+9+1d6 da fuoco, con critico +1d10 danni da fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attingengo a tutto il potere che avete, alimentati dalla fede nel bene e dalle promesse che avete dato alla gente di queste terra, sprigionate la vostra energia che poco a poco sembra avere la meglio sui quattro cavalieri. Escanor diventa un ammasso di pura forza e colpo dopo colpo riesce a distruggere le difese di Inerveck che alla fine viene sbalzato sul pavimento sottostante facendo tremare tutto il pavimento rimasto durante lo scontro. Dall'altra parte Shaària, emergendo dalle sacre fiamme create dalla sua luce divina, crea una lancia di fuoco, che colpisce in pieno Numesh che si inginocchia per un istante, e la chierica approfittando della debolezza del nemico incalza con una serie di attacchi che alla fine abbattono il suo rivale. Katherine sfugge ancora dalla lotta e questa volta, creando un ondata di forza consacrata, fa crescere ghiaccio ovunque che imprigionano il cavaliere della terra in un blocco di freddo puro. Domarael distrugge una delle colonne di ghiaccio ed incorca Asharet che per un istante resite, ma poi viene raggiunto dalla magia sacra della giovane stregone ed anche lui cade a terra senza forza. La battaglia sembra ormai conclusa, ed i quattro cavalieri non riescono più a combattere, ma all'improvviso un onda d'urto si espande in tutta la stanza, facendo smuovere i molti detriti creati durante il combattimento. Dal teletrasporto appare una figura femminile ma imponente, che comincia a camminare verso il centro della stanza volgendo lo sguardo verso di voi. I quattro cavalieri vengono immediatamente teletrasportati vicino a lei, che si inginocchia e li accarezza come se volesse alleviare i loro dolori dovuti alla battaglia contro di voi. Inerveck cerca di muoversi e si appoggia alla sua lancia, e con voce affannata dice ''Mia regina che cosa avete fatto. Non dovevate uscire dalla fortezza. Lui è qui e potrebbe arrivare...'' viene interrotto mentre parla dalla maestosa voce della donna che lo ammonisce e controbbatte ''Ormai non possiamo fare niente, siamo stati sconfitti.''  alza lo sguardo per guardare il gruppo che tanto ha messo in difficolta i suoi cavalieri, si alza e continua ''Siete voi allora che avete fatto tanto. Un cavaliere maledetto ed una ragazza predestinata. Ormai sarete voi che dovrete accettare le conseguenze di tante azioni.'' si mette in una posizione regale ed una barriera si erge intorno a lei, ai cavalieri e al vostro gruppo. I quattro difensori si riprendono e si mettono dietro la donna, in una posizione di attenti e Asheret seguito dagli altri dicono ''Se questa è la vostra decisione mia maestà, noi la seguiremo.''

@Escanor

Spoiler

ok incantesimo in velocità sulla difensiva, 24+13= 37 successo
ok attacco completo
tiro per colpire 37+9= 46  colpito danni 3d6+35+1 santificato= 45 danni +1 santificato
tiro per colpire 32+4= 36 mancato
tiro per colpire 27+16= 43 colpito danni 3d6+35+1 santificato= 47 +1 santifocato
tiro per colpire 22+8= 30 mancato

@Katherine

Spoiler

ok carica di Domarael
tiro per colpire 29+15= 44 colpito danni 1d8+13x2 + 2d6 sacri =40 danni + 9 sacri, prova su tempra x+15= successo, effetto negato

ok martello della giustizia su Asharet
prova su tempra x+12= successo, danni dimezzati 16d8/2= 58 danni

ok entomb in velcoità
Asharet prova su riflessi x+9= successo, effetto primario negato, effetto secondario 6d6 danni = 17 danni
Dorenis prova su riflessi x+1= fallimento automatico
Inerveck prova su riflessi x+17= successo, effetto primario negato, effetto secondario 6d6 danni = 12 danni
Numesh prova su riflessi x+4= successo, effetto primario negato, effetto secondario 6d6 danni = 16 danni

@Shaària

Spoiler

ok per le aure,
ok in velcoità luce incandescente
tiro per colpire contatto a distanza 22+17= 39 colpito, danni 5d8= 22 danni
ok attacco completo
Tiro per colpire 27+16= 43 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco = 17+3 da fuoco
tiro per colpire 22+18= 40 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco  = 14+ 2 da fuoco
tiro per colpire 17+18= 35 colpito danni 1d8+9+1d6 da fuoco  = 14 + 5 da fuoco
tiro per colpire 12+8= 20 mancato

@PE

Spoiler

6800

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Il mio corpo ancora sprigiona potere sacro, che a poco a poco comincia a svanire dissipandosi nell'aria intorno a me, poggio la punta dello spadone nel pavimento, e avendo aspettato che la regina e i cavalieri finiscano di parlare, prendo parola: "Dopo tutto questo tempo finalmente vi incontriamo. Abbiamo già incontrato l'essere di cui parlate, che ruolo ha in tutta questa storia, di chi si tratta? è qualcosa di cui potete proferir parola o il veto del principe cade anche su questo... Avremmo molte altre domande da porvi ma, su tutto, mi preme dirvi che non vi biasimo per le vostre azioni. Far risorgere il casato è un obiettivo che siete quasi obbligati a perseguire, ma a scapito di cosa? Noi siamo pressappoco l'unico baluardo a difesa della povera gente che dimora su queste terre, ci siamo promessi di proteggerli e muoviamo i nostri passi per quest'unico scopo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Quali conseguenze ci dovremmo aspettare? che il vostro casato torni a tiranneggiare queste terre? Spiegateci una volta per tutte quali sono le vostre intenzioni e perché non si possono realizzare con l'apertura delle porte dei cieli!?" dico subito alla regina appena finisce di parlare, poi aspettando la risposta inizio a scrutare il portale da dove è arrivata, cercando di capire anche come attivarlo 

@master

Spoiler

con vista arcana cerco di vedere se c'è qualche oggetto magico che attiva il portale, con conoscenze arcane +31 cerco di capire in che modi può essere attivato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Rimango silenziosa, senza abbassare la guardia per evitare strani scherzi da parte della regina e dei suoi cavalieri, cerco di mantenere il mio potere attivo e mi guardo attorno mentre Escanor parla e cerca spiegazioni. Guardo il circolo sul terreno e poi ripenso a quello che abbiamo vissuto fino ad ora cercando di rimettere insieme tutti gli indizi trovati e alla fine arrivo ad una conclusione. ''L'amuleto è la chiave del portale vero? Voi state cercando di ottenerlo per tornare al vostro castello. Ma vi manca ancora la spada. Volete riportare qui il vostro re per dare nuova vita al vostro casato.''  guardo fissa la regina e cerco di scrutare le sue parole ''Ma allora perchè qualcuno che reca la vostra stessa corazza cerca di impedire sia a noi che a voi di fare questo? Cosa davvero si cela dietro al silenzio del veto del principe e perchè è stato edittato?''  aspetto la risposta senza lasciare lo scudo ed il bastone che ancora sono in risonanza con la mia aura sacra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina comincia ad avvicinarsi al paladino che si erge ancora fiero sul campo che ha visto la battaglia contro i suoi cavalieri e si ferma a pochi metri da lui. Alza lo sguardo e risponde alle parole di Escanor ''Baluardo di difesa dici? Queste terre ora sono così perchè le persone che voi seguite hanno voluto questo. Io non posso parlare a causa di questa potente magia che vieta tutto il nostro intervento, ma posso rispondere alla domanda della tua compagna.'' volge lo sguardo a Shaària che ancora emana il suo potere magico ''Si l'amuleto è la chiave per il nostro castello, sigillato proprio per difendere questo mondo, in modo che l'ultimo oggetto sacro venga protetto da persone come voi, per impedire l'apertura delle porte dei cieli. Io ero li e sono uscità solo per provare l'ultima speranza. Non andate al castello e non aprite le porte del cielo o sarà la fine. Lì avrete le risposte che cercate ma sarà troppo tardi.''

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Non sappiamo neanche cosa siano le porte dei cieli, e quando ci troveremo lì decideremo cosa fare per il bene di questa povera gente. Se al vostro castello troveremo le risposte che cerchiamo sarà lì che andremo.E combatteremo contro chiunque provi a fermarci" rimango ancora dubbiosa, cercando di trovarebuna logica a tutto questo e alle vicende che si susseguono "mi manca ancora un tassello, qualcosa non torna in tutta questa storia."

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

"Sono gli innocenti coloro di cui parlo, hanno diritto di vivere senza che altre forze li schiaccino per i propri interessi. Ed ora come ora il castello è la nostra unica via, aprire le porte del cielo è quello che faremo. Comunquesia il vostro monito ci è d'aiuto, di questo posso ringraziarvi. Al momento giusto consci di quello che ci state dicendo e delle molte altre cose che abbiamo scoperto, trarremo le nostre conclusioni e faremo delle scelte. Per il bene di tutti.una volta finito di parlare chino leggermente la testa per un breve inchino.

@Master

Spoiler

Faccio una prova di percepire intenzioni per cercare di carpire lo stato d'animo della regina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Allora lasciateci venire al castello, in pace ovviamente, se voi non ci attaccate noi non saremmo costretti a difenderci, se è vero ciò che dite li avremmo tutti i tasselli per prendere una decisione" mi giro verso i miei amici aspettando una loro risposta, con il dubbio che ci stiano mentendo che non si allontana dai miei pensieri

@master

Spoiler

percepire intenzioni +15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina si avvicina all'imponente Escanor, guardandolo dal basso verso l'alto, e gli poggia un amano sul petto mentre comincia a rispondere alle vostre affermazioni ''La vostra superbia vi porterà alla rovina, e le vostre scelte alla disfatta. Potete andare al castello, vi accompagneremo e vi conduremo alla gran sala reale. li potrete avere le risposte che cercate.'' toglie la mano dalla possente armatura del paladino e guarda Katherine e Shaària per poi continuare ''Voi due ragazze avete la chiave, forza aprite il portale, noi non faremo niente per impedirvelo.'' i cavalieri dietro la regina rimangono fermi nella loro posizione di attenti pronti ad eseguire eventuali comandi della loro protetta.

@Escanor e Katherine

Spoiler

Percepire intenzioni : la regina sembra essere totalmente sincera anche se capite che non possa parlare di molto ciò che riguarda questa storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Guardo la regina negli occhi appena si avvicina a me, ed ascoltando le sue parole, anche mentre si rivolge alle mie amiche, rimango in silenzio. Poco dopo la fine del suo discorso riprendo parola, facendo un cenno con la testa a Katherine e Shaària, dando loro la mia opinione sul seguire le istruzioni della regina. "Allora andremo. il momento è giunto, vedremo di fare del nostro meglio e di trovare una risposta."

@Master

Spoiler

Faccio attenzione cercando di proteggere le mie compagne in caso di attacco mentre utilizzano l'amuleto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Tiro fuori l'amuleto dallo zaino e, dopo aver ricevuto anche il consenso di Shaària mi dirigo insieme ai miei amici al centro del portale ma prima di attivare il portale mi sovviene un'ultima domanda "perché questo luogo è pieno di segni di battaglia recenti? Avete combattuto con qualcuno prima di noi? Magari con quell'uomo che rialza i non morti che abbiamo incontrato prima" attendo la riposta dei cavalieri per poi alzare il braccio ed attivare l'amuleto e dare energia al portale 

@master

Spoiler

utilizzare oggetti magici se serve +30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Bene amici miei direi che ci aspettano molte risposte dietro quel portale. Ed ora potremo chiudere i conti con questa faccenda. Che la luce di Pelor ci guidi in questo tumultuoso cammino. Forza Katherine apri il portale." mi guardo intorno ed osservo ogni mossa della regina e dei suoi cavalieri nell'eventualità che questi decidano di non rispettare il loro patto, ma qualcosa ancora riempie la mia testa di dubbi riguardo questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...