Pubblicato 8 Agosto 20178 anni comment_1374220 Ciao a tutti, mi diletto spesso nello sviluppo completo (da liv 1 a 20) di pg che poi salvo e tengo lì per eventuali giocate/npc. Da poco ho visto un bellissimo disegno che mi ha ispirato e vorrei creare un bardo malvagio, un bel debuffer magari pure illusionista che terrorizza il campo sunando ballate funebri. Anche se è un po' un contro senso mi piace immaginarlo muto. Fatto sta che mi trovo in difficoltà sul multiclassare, oltre al cantore funebre esistono altre classi pensate per Bardi malvagi? Come lo costruireste voi? Segnala
9 Agosto 20178 anni comment_1374332 che ne dice di questa Drigesigner Liber mortis? Modificato 9 Agosto 20178 anni da sasukecs2 Segnala
9 Agosto 20178 anni comment_1374384 Se non l'hai ancora vista c'è la guida al bardo qui. 4 ore fa, sasukecs2 ha scritto: che ne dice di questa Drigesigner Liber mortis? ForgottenDunedain l'ha già presa in considerazione quella CdP. Segnala
10 Agosto 20178 anni comment_1374512 19 ore fa, Hero II ha scritto: ForgottenDunedain l'ha già presa in considerazione quella CdP. non conoscevo il nome italiano Segnala
12 Agosto 20178 anni Autore comment_1374973 Alla fine penso la cosa migliore sia giocarsela di role e con i giusti incantesimi scelti apposta. Digersinger/cantore funebre pare l'unica classe prettamente malvagia per bardo Segnala