Jump to content

Recommended Posts

Salve Dragon's Lair. Mi accingo a creare un nuovo personaggio per una campagna.

Per motivi di ambientazione, la magia non esiste, quindi ho deciso di cimentarmi in uno Psion.

Nella fattispecie uno Psion Kalashtar specializzato nella modellazione. Come posso fare?

Pensavo inoltre di diventare un Constructor o un Anarchic Initiate. Posso senza problemi prendere l'LM pieno da tutte e due le classi e utilizzare i construtti Astrali senza limiti.

La guida già l'ho letta, in sintesi:

Razza: Preferibilmente Kalashtar, al massimo Synad.

Classe: Psion, specializzato in Modellazione. Classi interessanti, Constructor (Senza Limitazioni al construtto Astrale), Anarchic Initiate o Asservitore tutti a LM pieno.

Caratteristiche Particolari: Espandere Conoscenza (Dardo di Energia). Mutare Forma è inoltre vietato, il master odia le trasformazioni.

Materiale Concesso: Tutto 3.5, compresi Dragon Magazine, Difetti e Tratti ammessi.

Livello di Partenza: 10

Ricchezza 49000

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi è chiaro cosa ti serva: vuoi una build completa? Una idea potrebbe essere quella di basarsi su qualcosa di già fatto e adattarlo alla situazione: a me piace molto questa base: è un telepate non troppo forte (aka non buggato) che fa molto bene il suo lavoro: cambiando un paio di talenti e di poteri dovresti senza fatica riadattarlo, sebbene molti dei poteri siano già ottimi per te (la maggior parte dei poteri di danno sono di danno continuato, così da completarsi bene con lo sfruttamento di picchioni evocati!)

Link to comment
Share on other sites

Così a muzzo mi verrebbe da dire Modellatore 6 / Constructor 4 e poi finire fino a Constructor 9. Al 5 da psion prendi la variante Personal Construct (così non ti serve la capstone del Constructor) e via. Talenti obbligati Boost Construct e Psionic Meditation, come poteri ti consiglio (oltre all'ovvio Costrutto Astrale) giusto un paio di poteri di danno (direi uno ad area e uno a bersaglio singolo) e poi utilities e controllo. Un potere da danno che mi piace personalmente è Corrente di Energia, molto simpatico! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.