Vai al contenuto

[Hennet87] Il regno di Iluvatar


Hennet87

Messaggio consigliato


David Crossbowie

Inizio ad assistere al teatrino che Haggar, la Lady e l'orco hanno inscenato. Divertito da quella lingua strana, inizio a ripeterla ritmicamente tamburellando sul liuto.

Gugroflu, gugrofloog, ghothudunglug, azhbuugub!

Per la barba degli antichi, chissà cosa sto dicendo!

Modificato da themooser
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'orco caccia un urlo terribile quando gli viene tranciata la mano. Fiumi di sangue cominciano a scorrere dal moncherino, inondato il terreno colorando di nero. In preda agli spasmi, l'orco perde dapprima i sensi per poi chiudere gli occhi privo di vita. 

@tutti

Spoiler

un bel critico ad un orco in fin di vita, ottimo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Mentre raccolgo la mia freccia sento soltanto grugniti e parole confuse, che mi fanno solo da sottofondo essendo immerso nei miei pensieri. Poi sento l'urlo dell'orco mi precipito da dal gruppo - Dannazione... cos'hai fatto,bestia!? - Rivolgendomi ad Haggar - Ma non vedi quanto sangue c'è a terra!? Ne aveva perso troppo, cosa diavolo ti viene in mente!? Potevi strappargli le unghie per farlo parlare, o staccargli un dente! - Faccio un lungo sospiro, passata la rabbia mi rendo conto di quello che ho detto - Perchè...- mi ritornano in mente delle immagini indelebili, mi giro di scatto e vomito qualunque cosa avessi mangiato. Cerco un appoggio e mi siedo a terra per riprendere fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haggar

Ascolto sempre sorridendo Melvin che sbraita, poi guardo l'orco e mi accorgo che è andato.

Oooops - dico ai miei compagni, con una plateale alzata di spalle. Raccolgo la mia mantella, e conservo la mano dell'orco nella mia borsa.

Beh almeno adesso sappiamo PER CERTO che laggiù c'è un accampamento di orchi...qualche idea?

@dm
 

Spoiler

Eh oh, ma io son pazzo. Altrimenti mi chiamavo Haggar l'orsetto tenerone.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto un attimo sorpresa dall'azione improvvisa di Haggar. Poi penso che alla fine l'avremmo ucciso comunque.

Haggar quando ho detto inizia a divertiti con il prigioniero non intendevo questo... In ogni caso, non importa, non avrebbe parlato di più, e sicuramente non ci avrebbe accompagnati nelle rovine.

Rivolgendomi a tutti. Adesso abbiamo al certezza che c'è un loro accampamento laggiù e sono più numerosi di noi.  Dobbiamo escogitare un piano per attaccarli quando non ci sono tutti. Magari aspettiamo, li osserviamo da lontano e capiamo se fanno turni di guardia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Cerco di riprendermi dalla nausea e cerco di rialzarmi lentamente, una volta in piedi faccio due lunghi sospiri e comincio a parlare - Abbiamo semplicemente scoperto quello che già sapevamo, era ovvio che fossero di più. - cerco di trattenere un conato e faccio silenzio per qualche secondo - Ed è anche ovvio che facciano turni di guardia, però potremmo... - Mi viene un lampo di genio, guardo prima Haggar e poi David - David, tu che sei un bardo avrai fatto delle esibizioni, no? Avrai da qualche parte dei trucchi o robe del genere,giusto?

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

David Crossbowie

Ottima idea mio piccolo amico!

Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima?!

Mi avvicino ad Haggar e lo prendo per un braccio Non dobbiamo perdere tempo Haggar! Tempus fugit dicevano sempre i miei avi! Prendo dallo zaino il mio set di trucchi da lavoro e, prendendo come spunto l'orco vicino a noi, inizio ad abbozzare qualcosa sul viso e sul corpo di Haggar.

Speriamo bene...che Illuvatar ci salvi!

@Hennet87

Spoiler

Utilizzo il kit da camuffamento, come suggerito da Melvin, per truccare Haggar da orco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melvin Lester

Non...non assomiglia proprio ad un orco... - Mi viene un'altra idea,e mi compiaccio io stesso della mia genialità - Però ho un'idea: Da lontano Haggar potrebbe assomigliare ad un orco, e se trasportassimo i cadaveri vicino al loro accampamento e , sempre dalla distanza, Haggar chiamasse aiuto dall'accampamento? In questo modo divideremmo gli orchi  e io potrei intrufolarmi mentre ci sono meno guardie e uccidere Ulfe... Sarebbe meglio farlo di notte, così siamo sicuri che Ulfe stia dormendo. E sicuramente non ho intenzione di andarci da solo, se le cose andassero male ci rimetterei la pelle di sicuro. Che ne dite?

Modificato da TitanoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Haggar

In men che non si dica mi ritrovo la faccia e le mani impiastricciate e verdi. Non so nemmeno cosa sia successo davvero, e rimango imbambolato mentre il nanetto e il menestrello trafficano col mio corpo.

Li ascolto parlare tra di loro e capto qualche parola chiave.


Però potrebbe essere un piano astuto e divertente al tempo stesso...arrivo lì con i cadaveri come suggerisce il nanetto, li attraggo verso di me facendoli dividere in una zona dove gli orchi saranno bersaglio facile per i miei compagni...E POI GLI LANCIO IN FACCIA LA MANO MOZZATA DELL'ORCO SI!

Inizio a ridacchiare da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano poche parole di David che subito il nostro amico Haggar prende le sembianza di un mezz'orco.

 David ottimo trucchetto, ci potrebbe essere utile anche in futuro.

Direi che l'idea di attendere la notte è buona, fare fuori il capo ci permetterà di tenere meglio a bada questi orchi. Quindi attendiamo la notte e prepariamoci.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...