Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

In realtà lei si è saggiamente vestita con "abiti da esploratore" prima di venire qui :kiss_closed:

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Un vecchio ubriacone con una dolce fanciulla formosa?

mhhhhhh

scusatemi del ritardo, ancora un paio di giorni e riesco a tornare nel forum con più regolarità.

• Autore

Qui ci vorrebbe un intervento spettacolare di Narcyssa 

Avviso, fino al 22 potrei avere problemi a connettermi, nel caso lascio il povero miliziano nelle mani del buon master (è stato bello conoscerlo...XD)

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Avviso, fino al 22 potrei avere problemi a connettermi, nel caso lascio il povero miliziano nelle mani del buon master (è stato bello conoscerlo...XD)

Ahahah,visto l'andazzo,se ci si assenta per una settimana dal PbF quando si torna trovi sicuro la.classica scritta "Chiuso per Lutto" XD

• Autore
30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Narcyssa a che punto è della sua discesa?

Metà 

Vede già qualcosa oppure no? Nel secondo caso non sto a fare un post, continuo a scendere. 

• Autore
44 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Vede già qualcosa oppure no? Nel secondo caso non sto a fare un post, continuo a scendere. 

Vede Minene che lancia una freccia e basta :)

Fezza mi serve la terza manovra, questa cosa è una rogna lo so. Ma senza è difficile consideranndo che roba come Crusader's strike potrebbe essere importante. In ogni caso ora agirò diversamente chiedendo magari supporto a uno dei chierici per una cura che serve sicuro.

• Autore

Mi dimentico sempre delle manovre dannazione! Hai tutte le ragioni del mondo: è uscita Stone bones

Arthon e Goril, ricordo che avete entrambi heal deavotion da poter utilizzare alla bisogna.

• Autore

Riassunto DANNI party:

• Weber 6/9 
  • Minene 0/8
  • Arthon 5/12
  • Bombardiere 9/? 
  • Goril 2/12

Modificato da Fezza

Ma se mi lancio mi prendete al volo?
Dai sono piccolo e leggiadro come una farfalla

• Autore
1 minuto fa, Axel Saint ha scritto:

Ma se mi lancio mi prendete al volo?
Dai sono piccolo e leggiadro come una farfalla

Ti prende al volo @Voignar con la corsesca, tipo Chef Toni di Miracle Blade

@Landar dato che sono in iniziativa prima di te, valuta se conservare heal devotion visto che ti curo di 9 danni.

Comunque, gente, il salto è di 6 metri... al massimo vi prendete 6 danni. Ok che a questo livello non sono pochi, ma per come sta andando il combattimento, il coleottero non può soffiare oltre la prima linea.

Modificato da Jareth

Io ne ho 5 di hp! E senza modo di impedire o recuperare i danni, non rischio un salto!

14 minuti fa, Jareth ha scritto:

@Landar dato che sono in iniziativa prima di te, valuta se conservare heal devotion visto che ti curo di 9 danni.

Vorrei ma a fine turno perdo i punti ferita allocati nel damage pool quindi vado a 0, la heal devotion scatta in automatico.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.