Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms - Topic organizzativo

Risposte in primo piano

Aspetto che tutti siano d'accordo (specialmente l'ubriaco con la bottiglia di vino che sembra sempre incazzato; non vorrei dargli noia hic)

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 47,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Spetta sempre ai compagni underground decidere,noi ai piani alti possono solo dare indicazioni e consigli :D 

Certo,la preoccupazione che il liquido sua infiammabile è un valido elemento per evitare azioni avventate,come la molotov.

Il top sarebbe riuscire a prendere un po di liquido per vedere che roba è, ma lascio comunque l'onere a quelli di sotto che dovranno sorbirsi le conseguenze dirette dell azione

Domanda per quelli al piano inferiore, chi di noi ha la torcia? Perché a questo punto facciamo almeno un'imboscata attirando lo sciame e buttandogli addosso olio e torcia 

Per vedere se il liquido è infiammabile, ci sono le tracce  lasciate dal precedente sciame.

• Autore
6 ore fa, Jareth ha scritto:

Per vedere se il liquido è infiammabile, ci sono le tracce  lasciate dal precedente sciame.

Lo sciame precedente non ha lasciato tracce

• Autore

@Voignar e @Landar

Precisazione: non avete possibilità posizionarvi "dietro" al buco, in quanto lo stesso è praticamente adeso alla parete

Volete posizionarvi diversamente, per esempio davanti al buco, un quadretto dietro all'intersezione dei corridoi..ditemi voi. Se no vi conto davanti, o sotto, al buco, ma gli altri posizionati nella stanza sopra non vedranno che voi. 

Non c'è modo, da sopra di vedere "davanti" al buco, in diagonale?

@Fezza, io avanzo di due quadretti e basta, mi piazzo alla fine del corridoio dove siamo nell'ultima mappa che hai postato, un quadretto sotto il disimpegno dei quattro corridoi

Momento: se non funziona l'attacco dal buco, o salite tutti o scendiamo tutti, che combattere a metà è rischiosetto. 

• Autore
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non c'è modo, da sopra di vedere "davanti" al buco, in diagonale?

Sono 6m, il buco é 2m, non avete visuale. 

Avete tempo di salire la corda? Minene sicuramente si, mentre quelli in armatura ci metteranno molto di più tra l'imbragarsi ed il salire, se arriva qualcuno/qualcosa é meglio non farsi trovare impreparati o bersagli impossibilitati a combattere

@Landar manovre preparate non ricordo quali hai

se c'è possibilità di dare loro modo di vedere bene altrimenti che abbiano almeno visibilità su noi due, quantomeno i chierici.

Crusader's strike, Vanguard strike, Stone bones, Charging minotaur, Leading the attack

• Autore

Direi 3 round se fai le cose per bene e cerchi di evitare cadute rovinose: Zeb tira su la corda - ti imbraghi con il suo aiuto - ti calano giù 

Puoi anche rimanere a mezz'aria con i piedi che fanno da appoggio sulla parete e la mula con Zeb che ti reggono, farai un tiro in Concentration ma in 2 round puoi castare 

decide la signorina :D

Beh dai,la maga che casta in stile Lara Croft non è cosa che si vede tutti i giorni

È da pazzi,per cui credo si possa fare XD

Si, ma tipo se gli altri su vogliono scendere? Comunque dai, proviamoci!

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, ma tipo se gli altri su vogliono scendere? Comunque dai, proviamoci!

Ci avevo pensato, ma alla fine l'unico aiuto valido potrei essere io

Credo sia abbastanza stretto sotto (non ho letto gli spoiler, per cui non so :D ) quindi siccome sono già quattro direi di evitare di accalcarci come in un buffet.

Narcyssa appesa alla corda che lancia magie è una bella immagine, alla fin fine, non puoi negarlo

Modificato da Karl_Franz

• Autore

Aspetto che @Jareth si veda penzolare da sopra le gambe lisce diNarcyssa per vedere che succede 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.