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comment_1408100
11 ore fa, Darione ha scritto:

@Drauen Ho letto tutto il topic di gioco.

Se vuoi partire vorrei sapere come fare la sostituzione:
ci assegni i pg di cui prenderemo la posizione (tipo io prendo il posto di TZAEL "MAREA" essendo femmine entrambi)
oppure ci disponiamo a caso nella scena?

non ci avevo minimamente pensato alla cosa, le davo poca importanza
ma si può pure far così come dici, tu al posto di tzael, crees al posto di ifrit e il pg di gizeth al posto di brom

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  • ragazzi scusate sti giorni non ci sono stato molto, sta sera vado avanti sul topic di gioco     Edit: Ho descritto come se in questo momento mi fossi ricordato di un talento preso (quello

  • se il master ci da la mappa schematizzata valutiamo insieme dove andare, altrimenti per me possiamo entrare nei primi due corridoi simili al nostro, vediamo se c'è gente e se è ostile o meno una volta

  • Nightmarechild
    Nightmarechild

    Grazie della risposta. P.s. sono sempre un po' timoroso sul rompere le balle al master: l'ultima volta il mio dm ha fatto violentare il mio nano da una tribú di elfi perché facevo troppe domande

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comment_1409454

Ciao a tutti ragazzi. 

Scusate i tempi ma sono stato impegnato a lavoro. 

Ho appena finito di leggere i post e sono pronto quindi, quando vuoi master. :grin:

P.s. Dato che c'è già crees come stregone, Se dovesse servire,  potrei rifare la scheda entro domani =D

  • Autore
comment_1410925

Nightmarechild è Oswin, un ladro umano

Brennno è Mord, un barbaro umano

Darione è Belladonna, una bardo/chierico gnomo

Crees è Eltharion, un elfo stregone

Gizekh è Rokhart, uno gnomo stregone

 

Riassunto generale

Vi siete svegliati insieme in una stanza, tutti senza memoria.
Uscendo da dove siete avete visto di essere in una specie di dungeon sotterraneo con tanti cunicoli e stanze come le vostre.
Usciti dal labirinto vi ritrovate in un ambiente innevato e montuoso, con in lontananza un piccolo villaggio sulla riva del mare.
Arrivate al villaggio ed in pratica è disabitato.
L'unico posto dove c'è gente viva è una taverna dove ci son altri tre gruppo di avventurieri.
Uno confabula tra di sè, un altro conversa e scambia informazioni con voi, l'altro è un manipolo di disperati.
Venite a conoscenza che a capo del luogo è un essere misterioso.
Questo a un certo punto entra e dice al gruppo con cui conversavate che sarebbero partiti a breve e poi convoca il vostro gruppo.
Il giorno dopo venite a sapere da questa creatura che siete morti, ma una entità potente ha chiesto al dio dei morti di riportarvi indietro.
Questo ha accettato ma a patto che superiate una prova, ed è quella che ogni gruppo deve tentare di superare.
Per questa prova vi dovete recare su un'isola e lì scoprirete di più.
Mentre vi avvicinate alla riva, scorgete la nave nemica.

Siamo arrivati qui.
Dello specifico dell'attacco della nave nemica ho già parlato.
Ora si va in gioco.

 

comment_1419384

Buongiorno ragazzi, fortunatamente ho finito una serie di eventi che avevo da gestire in un ristorante e dovrei aver più tempo per postare regolarmente. 

Comunque sia, cosa vogliamo fare? Io pensavo che averemmo spostato la barca e saremmo corsi nel bosco.

comment_1419391

Il mio personaggio è spaventato e non è molto a suo agio in questa situazione quindi non prende l'iniziativa, si limita a seguire.

Ho un'idea, vediamo se funziona!

In caso negativo...sono nelle vostre mani!