Vai al contenuto

Gods of Metal 2007


Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Io al gods sono andato 2 anni fa.....e per caso ho visto i Black Label Society..........sono grandissimi!!!!....calcolando che ci sono sia loro che OZZY, come minimo ci saranno 3 o + ore di Zakk Wylde alla chitarra........non posso non esserci.....già mi immagino l'intro di "crazy train".........o se per caso va sul classico con un "paranoid.......sono già barzotto

E poi quest'anno non devo nemmeno scroccare un alloggio ad un "cugino dell'amico dell'amico".......si gioca in casa.

Mi tenta anche il primo giorno molto hard-rock old school....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io piuttosto che per vedere i BG vado per vedere il mio dio in terra: Mustaine!!! e i megadeth!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

peccato che pare l'idroscalo d'estate sia o un torrido deserto pieno di zanzare o un pantano(nel malaugurato caso piovesse)

'Deth 'Deth 'Deth!

Due band che amo ;)

(Blind Guardian e Megadeth)

Probabilmente ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il 30 giugno aprono il concerto gli Slowmotion Apocalypse... sono dei ragazzi di queste parti... il vocalist è sempre in giro per la mia università...

Li ho sentiti dal vivo, e spaccano di brutto. Un po' troppe bestemmie gratuite per i palati fini, forse, ma rockeggiano per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

andato quasi esclusivamente per sentire i blind e i dream, il concerto dei blind nella norma, solita scaletta ridotta all'osso per via dell'orario, i dream invece direi apoteosi, visto che son passati 15 anni dall'uscita di images and words lo riproporremo per intero super sbav, l'altro mega sbav quando mike the camel portnoy esce con la maglietta di ibra...

per gli altri gruppi piacevoli i dark tranquillity, mentre ho trovato un po' strano vedere dei blackster come i dimmu borgir suonare verso le 4 del pomeriggio pittati di tutto punto....

la sera 4 ometti non pittati hanno fatto uno spettacolo esagerato,con il meglio della produzione dei black sabbath con rj dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...