Vai al contenuto

Qualche danno in più dal chierico...


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

sto giocando un tank chierico / bone knight di liv. 14 basato sugli incantesimi persistenti...al momento ne persisto 6 e diciamo che sono quasi tutti per i miei compagni, per non sbilanciare il gioco.

mi chiedevo: esiste una classe in italiano con cui proseguire che non faccia perdere livelli incantatore è che possa dare qualche Boost al danno? Dico questo perché  le classi in inglese sono state bannate, quindi addio ordained champion, stessa cosa per i talenti devotion...

si accettano consigli...comunque ho scritto una descrizione abbastanza generica... se volete altri dettagli farmi pure sapere!

contate che nel party siamo io, stregone/incantatrix, guerriero uccisore dell occulto è un barbaro/signore delle pietre/furia selvaggia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Si allora: sono concessi tutti i manuali in italiano e anche quelli di differenti ambientazioni (siamo nel faerun e il bone knight è di eberron) il chierico in questione è LN... Stavo pensando di prendere un talento divino come potere divino... (Però la voglia di fare un campo antimagia persistente da cui sono escluso è molto bella... (incantesimi mirato straordinari) infatti considero come ultimi due talenti questo qui ed il talento per prendere sempre 10 a sapienza magica... Perciò puntavo ad una cdp che mi consentisse qualche danno aggiuntivo

Anche qualche equipaggiamento non sarebbe male come consiglio (ovviamente sempre italiano) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, marcoerr ha scritto:

(Però la voglia di fare un campo antimagia persistente da cui sono escluso è molto bella... (incantesimi mirato straordinari)

Occhio che il fatto che tu ti escluda dal CAM tramite Extraordinary Spell Aim implica che chi sta al di fuori dal CAM ti può bersagliare normalmente. Se vuoi davvero sfruttare il CAM coi persistenti devi puntare a Initiate of Mystra.

Detto questo mi vengono in mente solo cdp per LB (Pugno di Raziel dal Libro delle Imprese Eroiche, Justiciar of Tyr dall'Ambientazione di Faerun, l'Esorcista della Fiamma d'Argento di Eberron o un paio da Dragonlance) o con requisiti improbabili per te (vedi la Sanctified Mind di Signori della Follia o il Cyran Avenger)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh immaginavo non ci fosse molto da fare... È vabbeh... Allora andrò avanti o di discepolo divino o di inquisitore classico... 

Caspita non sapevo della fregatura di incantesimi mirati straordinari! Eh... Purtroppo il chierico non è di mystra e difficilmente credo che il master faccia refluffare questo talento... Grazie comunque per l'aiuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...