Vai al contenuto

[TdS] L'Isola dei Ricordi Perduti

Risposte in primo piano

@Tuon figlia delle 9 Lune senza far diventare il tds un botta e risposta, considera pure il mio pg prodigarsi nella fabbricazione di un primitivo pugnale.

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@Quer Per quanto ne so i famigli non possono fare prove di abilita' . Non puoi neanche vedere tramite i loro occhi, ti trasmettono solo emozioni.

@Tuon figlia delle 9 Lune Sì nessun problema, ero rimasto solo un po' confuso dalla parte del regolamento che diceva che i famigli usano i gradi del maestro per le abilità :) 

• Autore

Si, in effetti e' un po' confuso. Rimago aperta a altre interpretazioni se qualcuno ne sa di piu'! :-)

Per adesso ho fatto riferire al tuo falco cosa ha visto.

• Autore

Gente, che succede? Riusciamo a fare almeno 1 post al giorno? Se no non mi diverto. :-(

Io non ho problemi a mantenere una cadenza giornaliera di post, ma non vorrei che poi qualcuno rimanesse indietro.

Dicci tu se preferisci aspettare tutti oppure possiamo postare quando possiamo :)

• Autore

Io pensavo che almeno un post al giorno, esclusi i fine settimana, fossero la norma. Vorrei sapere se tutti possono mantenere questo ritmo.

Si, tranquillamente. Ma non posso garantire per l'orario sempre identico. 

Es. 22/06/2017 posto alle 23, 23/06/2017 posto alle 15, Etc...

• Autore

Ma certo, l'orario si capisce. ANche io rispondo sempre sul tardi di pomeriggio perche' posso collegarmi solo dopo il lavoro.

@Tuon figlia delle 9 Lune giusto per regolarmi con i prossimi post, quanto mi ci vorrà per fare il pugnale? (Sempre ammesso che riesca XD )

• Autore

Una mezz'ora piu' o meno.

Diciamo il tempo che impiega Quer per raccogliere i cocchi con mano magica?

Posso quindi scrivere un post in cui ho il pugnale di pietra?

• Autore

DIciamo di si. Poi al massimo aggiusto io i tempi di narrazione

Io sono arrivata alla spiaggia ?? xD Non vengo più menzionata xD

Nessuno ha visto un falco pellegrino da qualche parte ? xD

Probabilmente si è perso, ma qualche post più sopra (nel Tdg) Tuon ha descritto che sei tornata e anche io ho reagito di conseguenza.

3 ore fa, Jareth ha scritto:

Probabilmente si è perso, ma qualche post più sopra (nel Tdg) Tuon ha descritto che sei tornata e anche io ho reagito di conseguenza.

O_O Devo aver letto malissimo il post allora ! Controllo subito.

Scusate raga ma temo debba ladciare

Per dirla sinceramente sono troppo lento... O voi postate Troppo frequentemente

Io ho una media di un post al giorno ma considerando che sto facendo master e giocatori indiverse partite la mia midia e diventata 3 post a settimana per avventura... Ma vedo che qui si va molto più veloce e non voglio essere un problema....

Scusate tanto :-(

• Autore

Mi dispiace, pero' se pensi di non poter starci dietro... 3 post a settimana sono pochini per come interpreto io il forum.

Senza rancore, ci si vede in altri mondi!

Cosa facciamo il pg di gordan? Lo ignoriamo dicendo che è scappato nella foresta o cerchiamo qualcuno disposto a sostituirlo?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.