Vai al contenuto

[TdS] L'Isola dei Ricordi Perduti

Risposte in primo piano

• Autore

Ignoratelo e continuiamo cosi'. In fondo abbiamo appena iniziato.

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Se non avete nient'altro da fare io passerei alla notte (dopo aver deciso i turni di guardia e se accedere o meno il fuoco)

Concordo , io farei volentieri il primo turno di guardia.

Sono comunque contrario ad accendere un fuoco , ma non impedisco certo a voi di farlo.

Modificato da Dardan

Il fuoco è una risorsa fondamentale altrimenti stiamo al buio e campa cavallo. Inoltre non sappiamo se ci sono sbalzi di temperatura proibitivi.

Quando si sta all'addiaccio un punto fuoco è quasi imperativo. Credo che sia la prima cosa che mi hanno insegnato agli scout durante la primissima gita fuori porta xD

Modificato da Jareth

Gli umani sono gracilini :)

Concordo con jareth per il fuoco, nel caso fossimo attaccati di notte metà del gruppo sarebbe praticamente cieco 

Scusate ho problemi col PC riuscirò a postare probabilmente da stasera e sicuramente da domani.

• Autore

Aspetto un post di tutti, prima di continuare.

Scrivo qui per non intasare il topic di gioco, la creatura più grande è tra me e il gruppo? Si capisce chi ha intenzione di attaccare?

• Autore

No. Tu sei arretrato quindi la situazione e' questa: Creatura maggiore. A circa 3 metri lungo la parete della fontana c'e' il gruppo in melee. Tu ti sei allontanato indietro di 9 metri rispetto al gruppo, quindi sei a circa 12 dalla creatura maggiore. Creatura che e' avanzata e ha "evoacato" le altre creature. Adesso non puoi sapere cosa abbia intenzione di fare.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.