Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta (2)


Athanatos

Messaggio consigliato

Zanamros 

Dm Fizdhor 

Spoiler

Dobbiamo trovare un altro modo... se almeno riuscissimo a parlare con quest'uomo.

Dm

Spoiler

Provo con qualche abilità a riconoscere la via in cui passeggia l'uomo della visione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Victor

Spoiler

Dimmi se torni alla locanda o fai qualcos'altro.

@Monia

Spoiler

Allora valli a cercare ragazza. Ti fa la locandiera. Che ci fai ancora qui. Ti sembra stanca della conversazione, ora sta solo provando a liberarsi di te.

@Zanamros

Spoiler

Ti sembra di aver già visto la via su cui si trova, dovrebbe essere a meno di mezz'ora da qui. Il problema è che si sta muovendo e potreste essersene andato nel momento in cui raggiungete il posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Monia

Spoiler

La terza era una taverna, non ha posti letto quindi ha poco senso che Nasmo sia stato lì e che Vanleath abbia provato a cercarlo da quelle parti. Se vuoi visitarne qualche altra la facciamo senza ruolarla, altrimenti dimmi tu se vuoi fare altro o tornare alla locanda.

@Victor

Spoiler

Arrivi alla taverna e trovi Fizdhor e Zanamros, entrambi guardando verso un secchio d'acqua. All'interno invece del riflesso dello gnomo, vedi un uomo, un anziano con quasi tutti i capelli scomparsi, un'andatura lenta ed una quantità di rughe che risaltano più dello squallore delle sue vesti. L'uomo sembra in procinto di attraversare una strada poco trafficata che potrebbe benissimo essere una via di Korm.

@Fizdhor, Zanamros, Victor

Spoiler

Victor compare nella locanda, di ritorno dal suo viaggio ora che il sole è tramontato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fizdhor Hiblib

@dm/Zanamros

Spoiler

"Non è possibile, gli Dei continuano a mostrarmi quell'uomo per un motivo" scuoto la testa, alle obiezioni del draconico "Forse Vanleath ha preso precauzioni contro questo tipo di magie, temendo di essere spiato da occhi nemici, potrebbe rientrare nei suoi poteri?Io non lo conosco bene" ci penso un attimo su, aggiungendo in un secondo momento "O forse è semplicemente camuffato" 

@dm
 

Spoiler

Che sta facendo la persona nella visione? è in un posto riconoscibile?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanamros 

Dm Fizdhor Victor 

Spoiler

Bentornato Victor, com'è andato il tuo incontro?

Fizdhor sta cercando di rintracciare Vanleath, l'uomo che abbiamo visto però non assomiglia affatto a lui, anche se potrebbe essere in grado di camuffare totalmente il suo aspetto.

Rispondo alla sua domanda

Conosco la via dove sta camminando, è ad una mezz'ora di cammino da qui, il problema è che quando arriveremo sul posto non sarà più lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fizdhor, Zanamros, Victor

Spoiler

Poco dopo anche Monia fa la sua comparsa dalla porta.

@Monia

Spoiler

Tornata alla locanda, trovi Fizdhor, Zanamros e Victor, entrambi guardando verso un secchio d'acqua. All'interno invece del riflesso dello gnomo, vedi un uomo, un anziano con quasi tutti i capelli scomparsi, un'andatura lenta ed una quantità di rughe che risaltano più dello squallore delle sue vesti. L'uomo sembra in procinto di attraversare una strada poco trafficata che potrebbe benissimo essere una via di Korm.

Mentre siete tutti riuniti davanti al catino d'acqua, vedete che il vecchio nell'immagine magica volta lo sguardo e recupera un gufo. Il gufo è decisamente Nero, il compagno di Vanleath. Davanti ai vostri occhi la persona strana che Fizdhor vi sta mostrando con la sua magia cambia completamente aspetto e torna ad essere il giovane mezz'elfo che vi ha accompagnato in questa avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanamros 

Il solito furbacchione!

Rido contento guardando la trasformazione.

Mandiamogli un messaggio per dirgli che lo aspettiamo in questa locanda.

Dm

Spoiler

Find steed: evoco la mia aquila per mandare un messaggio a Vanleath 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Bene ci siamo tutti, e con Vanleath saremo in grado di mettere insieme i pezzi. Ho scoperto che quella dama sa molte cose, e mi ha rivelato che in molti stanno cercando Nasmo. Dobbiamo essere rapidi. Purtroppo è molto astuta e io non mi sono preparato nessun trucco magico per piegare la sua volontà. Errore che non ripeterò. Non mi ha rivelato nient'altro, ma sono stato abbastanza sveglio da depistarla sulle mie intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver osservato la creatura magica di Zanamros partire per informare il mezz'elfo, aspettate circa una mezz'ora ed infine Vanleath fa il suo ingresso nella locanda. 

Vanleath è un mezz'elfo che dimostra molti meno anni di quelli che ha. Affascinante, i lineamenti delicati e i modi rilassati lo hanno reso il sogno per molte ragazze della corte. Occhi azzurro chiarissimo, capelli bianchi, labbra morbide e le orecchie leggermente appuntite lo rendono una visione decisamente inusuale. Veste abiti comodi, anche se sempre raffinati e all'ultima moda, e alla cintura ha una verga in metallo nero con un grosso cristallo trasparente incastonato in cima, intagliato in modo da sembrare un occhio senza palpebre.

Insieme a lui c'è un gufo nero che gli posa sulla spalla ed un'aquila che ritorna a Zanamros non appena ha finito di scortare il consigliere del re.

Vanleath osserva Fizdhor. Chi siete voi, non credo di conoscervi. Poi nota Zanamros. Ehi! Zanamros, cosa ci fai qui? Pensavo fossi al castello a combattere banditi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanamros 

Abbraccio Vanleath dalla felicità rivedendo il mio vecchio compagno d'avventura.

Là a corte eravamo tutti preoccupati dello svolgimento delle vostre indagini. Mi sono offerto disponibile per venire qua ad aiutarvi insieme a Fizdhor, qui di fianco a me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che il draconico ha quasi sovrastato il mezz'elfo con il suo abbraccio, Vanleath si affretta a raccontare tutto. Io ho esplorato quasi tutte le locande della città. Per adesso ho trovato che almeno in due posti diversi è stato visto un uomo dall'aspetto simile a Nasmo, tuttavia Nero mi ha informato che entrambe le camere erano vuote quando sono passato.

Ma ditemi di voi, ci sono novità? E dalla contea invece? Tutto regolare? Chiede a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor

Vanleath, dovete fare attenzione, degli uomini erano sulle vostre tracce, cercavano Monia e il bibliotecario li ha indirizzati a voi. Potrebbero essere gli stessi che cercano Nasmo, il che è preoccupante. Quel che sappiamo è che non siamo i soli a voler trovare il principe, ma gli altri non sarebbero gentili con lui. Credo che per stanotte converrebbe dormire tutti nella stessa stanza facendo dei turni di guardia. Dico abbastanza preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli uomini mi cercavano? Chi? Come sanno di noi? Chiede allarmato Vanleath. Comunque non dovreste preoccuparvi, so muovermi senza essere riconosciuto, per questo sono andato da solo in giro per le locande! Esclama il consigliere di Arlas.

Immaginavo già che non siamo gli unici alla ricerca di Nasmo, se è sparito senza dire nulla qualcosa deve sicuramente essere andata storta. La domanda che mi faccio è: lo hanno già trovato oppure si sta nascondendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...