Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
comment_1369381
2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Aspetto che qualcuno (DM o @Hennet87) muovano in paladino prima di ripartire col mio turno, ok?

In realtà puoi anche già postare se vuoi, cito dall'ultimo post del DM

"Tocca a voi postare nell'ordine che meglio credete, poi ricostuirò il la scena"

• Risposte 1,6k
  • Visualizzazioni 71,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Salve a tutti, bentrovati e benritrovato ad Alonewolf 😄 Grazie. Inizio subito la lettura del TdG e dei preziosi riassunti del sopracitato così mi faccio un'idea precisa della storia e del personaggi

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Io lunedì sera dovrei riuscire a tornare a postare e per martedì invio la scheda aggiornata. Se posso fare una proposta suggerirei di aprire un topic "di appunti" (tanto essendo tutti leader dovr

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sì sì una volta deciso che farci li segno nel topic degli appunti, in cui sto anche man mano aggiornando la storia.

Immagini pubblicate

comment_1369546

Eccomi! Per prima cosa benvenuto a Hennet87 che ha prontamente preso il posto del piccolo gnomo.

Vado a risolvere il round di gioco :)

comment_1369551
26 minuti fa, Muso ha scritto:

Eccomi! Per prima cosa benvenuto a Hennet87 che ha prontamente preso il posto del piccolo gnomo.

Vado a risolvere il round di gioco :)

ero a 7 mi sa che vado a -1 non a zero. :dissapointed_relieved:

• Supermoderatore
comment_1369552
9 minuti fa, Brenno ha scritto:

ero a 7 mi sa che vado a -1 non a zero. :dissapointed_relieved:

Non esistono i PF negativi nella 5E o muori sul colpo (se i danni inflitti, in avanzo a quelli che ti portano a 0, sono pari al tuo massimale di PF) oppure (se sono in ammontare inferiore) vai unconscious a 0 pf e inizi a fare i TS morte.

comment_1369553
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non esistono i PF negativi nella 5E o muori sul colpo se i danni inflitti, in avanzo a quelli che ti portano a 0, sono pari al tuo massimale di PF oppure vai unconscious a 0 pf e inizi a fare i TS morte.

sì, stavo leggendo ora, che mi sono confuso con altre edizioni. ok, vero.

comment_1369556

Comunque per ora devo ammettere che avete una qual certa sfiga con i dadi...

p.s. prima di postare consiglio di aspettare che @Pandelume specifichi chi ha il dado di ispirazione bardica.

• Supermoderatore
comment_1369917
26 minuti fa, Muso ha scritto:

Iniziamo a parlare di ferie.

Giusto per chiarire per me la questione sta nel fatto che spostandomi parecchio in quel periodo e potendo aver disguidi vari con Internet e poco tempo in generale non potrei garantire regolarità nei post, quindi piuttosto che postare magari solo una volta a settimana e senza una cadenza regolare reputavo meglio "assentarmi" del tutto, ma se ti vuoi regolare diversamente fammi sapere.

comment_1369919
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Giusto per chiarire per me la questione sta nel fatto che spostandomi parecchio in quel periodo e potendo aver disguidi vari con Internet e poco tempo in generale non potrei garantire regolarità nei post, quindi piuttosto che postare magari solo una volta a settimana e senza una cadenza regolare reputavo meglio "assentarmi" del tutto, ma se ti vuoi regolare diversamente fammi sapere.

Vediamo prima la situazione di tutti e poi ci ragioniamo :)

comment_1370083

Io durante agosto potrei essere poco raggiungibile, quindi andrei avanti finché ci siamo tutti (26 luglio) per poi riprendere quando tornano Brenno e Alonewolf dopo la prima settimana di settembre.

Tornando al gioco giocato: postate pure liberamente fuori iniziativa. La mappa e la descrizione della stanza la conoscete. Ora Felun ha 4 punti ferita e il naso dolorante/sanguinante oltre ad una sospetta costola incrinata.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.