Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La guerra dell'est - TdS

Risposte in primo piano

Scusate il doppio post, è per comodità ed evitare di taggarvi tutti.

@Voignar Nel post manca il flashback. E avevamo chiesto di esplorare in anticipo la zona proprio per poter elaborare una tattica e provare a sfruttare il terreno.

• Risposte 734
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Immagini pubblicate

• Autore

Modificato il post, proporrei di mettere in pausa la campagna fino alla fine di agosto, se per voi non è un problema, che ne dite? 

Va bene

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Come anticipato per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate 

se volete mettere a punto un piano d’azione in questo tempo ben venga! 

• 1 mese dopo...
  • Autore

scusate il ritardo rispetto ad altre campagne, ma ho dovuto fare mente locale e risistemare alcune cose per la campagna; se ci siete possiamo ricominciare 

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

scusate il ritardo rispetto ad altre campagne, ma ho dovuto fare mente locale e risistemare alcune cose per la campagna; se ci siete possiamo ricominciare 

Io ci sono

Presente

• 2 settimane dopo...

@Voignar L'idea era quella di fare ritirare i feriti durante la notte, così da avere il guado libero per ritirarsi. 

• Autore

Ho letto solo ora, scusatemi 

Ok, ho capito male, l'unità coi feriti è un poco più a sud del guado e lo stesso è libero per un’eventuale ritirata, nel pomeriggio aggiorno la mappa 

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Scusate, ho avuto problemi con un’altra campagna e non ho visto la notifica, convinto che mancasse una risposta 

• 2 settimane dopo...

Sí scusate, settimana tosta, oggi posto

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.