Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS

Risposte in primo piano

Scusate il doppio post, è per comodità ed evitare di taggarvi tutti.

@Voignar Nel post manca il flashback. E avevamo chiesto di esplorare in anticipo la zona proprio per poter elaborare una tattica e provare a sfruttare il terreno.

• Risposte 734
  • Visualizzazioni 47,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Immagini pubblicate

• Autore

Modificato il post, proporrei di mettere in pausa la campagna fino alla fine di agosto, se per voi non è un problema, che ne dite? 

Va bene

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Come anticipato per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate 

se volete mettere a punto un piano d’azione in questo tempo ben venga! 

• 1 mese dopo...
  • Autore

scusate il ritardo rispetto ad altre campagne, ma ho dovuto fare mente locale e risistemare alcune cose per la campagna; se ci siete possiamo ricominciare 

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

scusate il ritardo rispetto ad altre campagne, ma ho dovuto fare mente locale e risistemare alcune cose per la campagna; se ci siete possiamo ricominciare 

Io ci sono

Presente

• 2 settimane dopo...

@Voignar L'idea era quella di fare ritirare i feriti durante la notte, così da avere il guado libero per ritirarsi. 

• Autore

Ho letto solo ora, scusatemi 

Ok, ho capito male, l'unità coi feriti è un poco più a sud del guado e lo stesso è libero per un’eventuale ritirata, nel pomeriggio aggiorno la mappa 

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Autore

Scusate, ho avuto problemi con un’altra campagna e non ho visto la notifica, convinto che mancasse una risposta 

• 2 settimane dopo...

Sí scusate, settimana tosta, oggi posto

• 2 settimane dopo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.