Jump to content

Talenti

Ronden12345
 Share

Recommended Posts

Sono indeciso se creare un personaggio druido o stregone. Nel caso quali sono i talenti,presi dal manuale base, che mi consigliereste per entrambe le classi? Non solo i talenti iniziali ma in generale quelli che si adattano di più a queste due classi.

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Lone Wolf ha scritto:

Dipende da come vuoi impostare le due classi. Cosa ti piacerebbe saper fare con l'uno e con l'altro?

Ho visto che la maggior parte dei talenti in generale trattano di combattimento, quali sono quelli più adatti ai caster puri?

Edited by Ronden12345

Se ti basi sulle CD e hai molti incantesimi di una determinata scuola, di sicuro Incantesimi Focalizzati e Incantesimi Focalizzati Superiore. Poi Incantesimi Inarrestabili e Superiore, i talenti di metamagia e Iniziativa Migliorata (che fa sempre comodo) sono i primi che mi vengono in mente. Per un druido, è tassativo Incantesimi Naturali al 5° livello, su questo non c'è da discutere. L'unica motivazione per non prenderlo è se stai usando un archetipo che rimuove la forma selvatica o la ritarda al 6° livello o oltre.