Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Carrion Crown

Risposte in primo piano

13 ore fa, AndreaP ha scritto:

allora:

@Landar: ok tutto. Ma preferirei tirassi gli hp

5, ci ho guadagnato 1 pf

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 19k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Intanto, a parte modifiche del Master, un AP non raggiunge il lv19. Ci si ferma tra il 15 e il 17.  A questo punto Iniziativa migliorata può aver senso, ma anche Dodge per avere +1 alla Ca. Ne hai b

• Regole di Post Solite generalità: · Titolo: nome del personaggio. · Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori (PRIMA o TERZA, presente o passato)

8 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Faccio che fare la domanda qui almeno non stresso troppo Andrea

Se applico magical lineage ( http://www.d20pfsrd.com/traits/magic-traits/magical-lineage/ ) all'incantesimo frostbite ( http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/f/frostbite/ ) questo lo posso considerare un cantrip?

No, abbassi solo il "costo" di eventuali metamagie ma non puoi mai ridurlo a meno di 0. Quindi Frostbite è un incantesimo di cerchia 1, con una metamagia +1 E Magical Lineage resta di cerchia 1 (invece di salire alla seconda cerchia come di consueto).

Quindi continuo a lanciarlo con gli slot di primo livello?

Esatto, il guadagno dal tratto lo trai quando hai talenti di metamagia.

Il messaggio sparito lo avevi postato da cell o da pc?
Nel primo caso capita saltuariamente.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Fino a sabato avrò difficoltà a postare per motivi di lavoro: sorry

• 3 settimane dopo...

Se M sta guardando verso la parte alta della mappa, quella subito alla sua destra. In effetti sono stato un po' contorto XD

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Non mi è chiarissima l'azione.

• Subotai e Borte rimangono nella stanza
  • Gurog e Damian vanno dall'altra parte?
  • Marten che fa?

Soprattutto non riesco a mettere insieme l'azione di Marten con quella proposta da Damian

p.s. Scusate il ritardo nel post.

Io l'ho intesa cosi (che vuol dire tutto e vuol dire nulla XD ):

La stanza dove siamo dà sul corridoio.
Al fondo del corridoio c'è una porta, bloccata,

• che da sulla hall di Harrowstone
    • quella con le 3 porte davanti-destra-sinistra
      • ora dovremmo essere a sinistra

La porta bloccata è quella della che collega il corridoio alla hall. 
Credo Marten intendesse di aprire il portone di Harrowstone quando da aprire sarebbe invece la porta ( che non sappiamo come è bloccata ).

A questo punto la dinamica è: 
Damian, Gurog e Marten saltano nel giardino di Harrowstone, quello con la casetta che abbiamo già distrutto :D , entriamo dall'ingresso principale ritrovandoci nella hall e proviamo a sbloccare la porta di sinistra che da sul corridoio dove saranno Borte e Subotai.

E se non si sblocca passano dalla finestra anche Borte e Subotai. Dubito si sbloccherà in effetti... però sfondarla per quanto riguarda il pensiero di Subotai è l'ultima ipotesi.

Assolutamente Marten, vieni pure con noi. Hai carta bianca. :D

• 2 settimane dopo...

@AndreaP Posso lanciare incantesimi anche se ho le mani bloccate? ho solo una mano bloccata?

Posso chiedere aiuto a voi se mi aiutate a capire i danni fatti andando a sommare talenti e competenze varie? Ho paura di fare confusione e vorrei rendere al Master meno problemi possibili lasciandogli direttamente una formuletta che si risolve in 3 secondi, please.

• Autore
Il 5/2/2018 alle 10:37, Kable991 ha scritto:

@AndreaP Posso lanciare incantesimi anche se ho le mani bloccate? ho solo una mano bloccata?

Hai purtroppo due mani bloccate. quando uno spinge di solito appoggi entrambe. :-(

24 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Posso chiedere aiuto a voi se mi aiutate a capire i danni fatti andando a sommare talenti e competenze varie? Ho paura di fare confusione e vorrei rendere al Master meno problemi possibili lasciandogli direttamente una formuletta che si risolve in 3 secondi, please.

Molto gradito se mi fate già i conti. :-)

27 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Metti la scheda, allora XD

1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

Hai purtroppo due mani bloccate. quando uno spinge di solito appoggi entrambe. :-(

Touchè, avevo immaginato di spingere a spallate, ma probabilmente è pure peggio XD 
In questo caso allora modifico il messaggio e provo a scappare pure io.

2 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Molto gradito se mi fate già i conti. :-)

Se vuoi lo scrivo qui il dubbio su come contare, sennò in privato... come vuoi. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.