Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Risposte in primo piano

• Autore

Sono informazioni che non puoi sapere se prima non provi... ;-)

Tanti auguri !!! :-D

I due vecchietti non riescono a sollevare il licantropo in forma lupina nemmeno con uno sforzo comunque.

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 24,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Immagini pubblicate

Credo punterò ad un luogo ben conosciuto...

• Autore

@1701E Il licantropo è a circa 100 m da te e sta correndo nella tua direzione.

Tu ti puoi teletrasportare fino a 64 m e hai detto che ti avvicini al licantropo.

Cosa faccio? Ti teletrasporti di 64? O 50? o 30? O quanto?

Calcola che: i vecchietti problemi di movimento non ne hanno, l'atletico indossa una corazza magica ma non sai quanto si possa muovere e l'energumeno si muove di 4 metri con azione di movimento (è affaticato) o 8 m se riesce a superare la prova di atletica con CD 15. 

No, allora resto vicino all'Energumeno (so che è ferito no?)...il licantropo mi può raggiungere in un round?

• Autore
3 ore fa, 1701E ha scritto:

No, allora resto vicino all'Energumeno (so che è ferito no?)...il licantropo mi può raggiungere in un round?

Vicino quanto?

L'energumeno era ferito ed affaticato. Però ha rifiatato ed ora è solo affaticato.

Il licantropo ha 4 belle ferite ed è affaticato... Con un colosso rosso alle calcagna.

Potrebbe essere che ti raggiunge in un round, o in due o che venga falciato prima, o che ululi...

Vai a saperlo tu :-D 

La domanda era per capire se è il caso che usi una standard per cercare di fermare il besione o rallentarlo.

Ovviamente non sono riuscito ad osservarlo a sufficienza per capire se i suoi poteri sono mistici, giusto?

• Autore
8 minuti fa, 1701E ha scritto:

La domanda era per capire se è il caso che usi una standard per cercare di fermare il besione o rallentarlo.

Ovviamente non sono riuscito ad osservarlo a sufficienza per capire se i suoi poteri sono mistici, giusto?

Ovviamente non ne hai idea per ora.

Da come ti hanno detto, ovvero che il bestione rosso è saltato su un elicottero in volo, puoi immaginare che tra pochi attimi si possa avventare sul lupetto in fuga.

Un bel problema...ma l'armatura del fuoco non c'ha pure due grosse katane?

Domanda: è fuori portata per i legacci, giusto?

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Un bel problema...ma l'armatura del fuoco non c'ha pure due grosse katane?

Domanda: è fuori portata per i legacci, giusto?

Niente Katane sull'armatura. Non è Ryo del Fuoco ma C della Mongolia :-D 

I legacci sono fuori portata si, così come la scarica mistica normale che hai.

Il raggio annullante invece sei a raggio medio (-2 al txc) con cortine di fumo che offrono un po' di occultamento al bestione (-2 al Txc).

La situazione non è delle migliori in effetti. 

Ammetto di essere a corto di idee

• Autore
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Ammetto di essere a corto di idee

Beh, il tuo lo hai fatto...

Adesso (stasera) vediamo che accade :-D 

la butto lì...uno dei due vecchietti potrebbe andare a sfottere il bestione rosso, sfidandolo a colpirlo ma tenendosi lontano. Se il Rulk locale non è molto sveglio, forse gli tirerà contro il licantropo che ha tra le mani e, col giusto posizionamento, potrebbe lanciarlo nella nostra direzione...

(so che è folle, ma è la sola cosa che mi viene in mente per non abbandonare 5)

• Autore

In un gioco di supereroi c'è ben poco che sia folle ;-) 

Il fatto è che se lo fa un nonnosprint il diversivo, la scena potrebbe scadere moooolto su un trash stile Deathpool...

• Autore

Bon ma il nostro vecchietto è trash a prescindere... :-)

Se continua così mi che che il prossimo capitolo potrà chiamarsi:

svegliarsi "in macedonia" :joy:

Beh il colosso ha vinto la sfida ora può anche lasciare il lupombo e lasciarcelo. Glielo riferirò dopo :D 

Figa sì..

Decisamente, adesso devo scoprire se posso sparare raggi laser o simili 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.