Pubblicato 13 Maggio 20178 anni comment_1341119 Buongiorni, come da titolo volevo chiedervi quali sono gli incantesimi che danno più bonus sacri dato che io non riesco a trovali nonostante abbia letto anche la guida agli incantesimi del chierico e tutto, grazie mille
13 Maggio 20178 anni Supermoderatore comment_1341133 29 minuti fa, ildelzo ha scritto: Buongiorni, come da titolo volevo chiedervi quali sono gli incantesimi che danno più bonus sacri dato che io non riesco a trovali nonostante abbia letto anche la guida agli incantesimi del chierico e tutto, grazie mille Così a memoria mi vengono in mente Shield of Warding (+1 sacro a CA e Riflessi +1/5 LI) e Sacred Haven (+2 sacro alla CA a incantatore e tot alleati) sullo Spell Compendium. Ce n'era anche uno da paladino che dava +4 sacro al Carisma
13 Maggio 20178 anni Autore comment_1341136 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Shield of Warding (+1 sacro a CA e Riflessi +1/5 LI) e Sacred Haven (+2 sacro alla CA a incantatore e tot alleati) sullo Spell Compendium grazie mille! Per caso sai se ci sono incantesimi che danno bonus sacri a forza o al tpc?
13 Maggio 20178 anni Supermoderatore comment_1341142 4 minuti fa, ildelzo ha scritto: grazie mille! Per caso sai se ci sono incantesimi che danno bonus sacri a forza o al tpc? Per la Forza ce n'è sempre uno da Paladino (Righteous Fury credo). Per il tpc nulla che io conosca. In generale i bonus sacri e profani sono molto rari, specialmente se li cerchi tramite oggetti o incantesimi.
13 Maggio 20178 anni comment_1341155 Bonus sacri li danno anche animal devotion e law devotion tra i talenti
13 Maggio 20178 anni Autore comment_1341174 37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Per la Forza ce n'è sempre uno da Paladino Grazie mille! 34 minuti fa, Derù ha scritto: Bonus sacri li danno anche animal devotion e law devotion tra i talenti Si ora ho visto, grazie mille!