17 Agosto 20178 anni comment_1375943 Spero caldamente di sbagliarmi ma mi sa che il Master è sparito nel nulla... Segnala
17 Agosto 20178 anni comment_1375949 29 minutes ago, dalamar78 said: Spero caldamente di sbagliarmi ma mi sa che il Master è sparito nel nulla... se' svampato Segnala
22 Agosto 20178 anni comment_1376816 Quote Dal 7 al 25 Agosto sarò in ferie ed impegnato con un trasloco, risponderò appena avrò un'attimo di tempo! Buone vacanze a tutti! Questo è ciò che ha scritto @Resham91 in firma, ho fiducia che tornerà (se non proprio il 26 di agosto almeno per i primi di settembre) ^^ Segnala
28 Agosto 20178 anni Autore comment_1378247 Ciao ragazzi! Scusate ma sono ancora in alto mare e sono appena tornato a lavoro. Mi devono attaccare ancora la linea internet e quindi prima del 4 Settembre non riuscirò ad essere molto presente. Abbiate pazienza e fiducia 😂 Segnala
16 Settembre 20178 anni Autore comment_1384746 Ciao ragazzi..purtroppo io ci ho provato,ma tra le ultime incombenze. .i ritardi della Telecom (non ho ancora una linea internet 😓) il lavoro e il figlio ,non riesco proprio a farvi continuare al momento. Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere inutilmente del tempo...è stato un piacere comunque Segnala
16 Settembre 20178 anni comment_1384825 3 ore fa, Resham91 ha scritto: Ciao ragazzi..purtroppo io ci ho provato,ma tra le ultime incombenze. .i ritardi della Telecom (non ho ancora una linea internet 😓) il lavoro e il figlio ,non riesco proprio a farvi continuare al momento. Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere inutilmente del tempo...è stato un piacere comunque Peccato Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.