Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

 

L'obiettivo sarà non farla incazzare, appunto. E Pierre non puó essere ucciso da Astrid, è troppo amabile (leggi: ha Diplomazia e Raggirare troppo alte).

Astrid ha visto Pierre nudo, lui non ha più alcun potere contro di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

A proposito: Silenzio poi l'ho castato o no il turno prima? Perché in caso probabilmente non ha potuto castare glitterdust

L'hai castato troppo in basso il turno prima, essendo lui a 7,5m dal suolo. Hai silenziato lui ed Ignazio con il secondo turno, e sappi che se non avessi silenziati Ignazio sarebbero partiti incantesimi infami.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
11 minutes ago, Tarkus said:

O forse si, dato che è in ansia e balbetta? (Quando Samyra parla in arabo è sempre segnale che le è partita l'ansia, mi pare di avertelo detto)

A mio avviso non è questo il momento, anche se è in ansia, anche se siamo salvi e tutto. Levarsi da quella zona servirebbe a stemperare gli animi.

ricordo che Valtyria è quasi morta due volte ci sta che sia un po' su di giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Quello è sfogarsi? Ha solo fatto una richiesta e ha sbuffato quando lei gliel'ha negata e non ha sbuffato verso di lei, ma per la situazione. 

Non so che tipo di relazioni avete voi, ma non si vive di solo zucchero

L'urlo quasi isterico di ora... ma basta un "grazie" casuale eh. Nulla di eccezionale.

Xolum spiega te che ho fa dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay...

Allora: se mi ricordo i punti della discussione riguardavano

il CURAMI isterico, che poteva essere meno isterico, ma è stato isterico.

I toni generali che riguardano si il voler andarsene ma ci sono modi e modi, non in stile #sugarlife ma anche solo descrivendo una carezza per alleggerire il tono.

E poi basta, non era una lamentela, solo cercavo di capire dopo aver parlato un attimo con Tark riguardo a come questa mattinata abbia aiutato la psicologia del party.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...