Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]

Risposte in primo piano

Direi che comunque ormai l'ho lanciato, l'ordine degli eventi era quello. 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 71,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

• Autore

Ok, allora @Cronos89 puoi entrare nell'area di silenzio, sparare chi vuoi ed uscire, ma ora come ora sei fuori.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ok, per semplificarmi la vita nella prossima sezione: vi travestite in qualche modo?

Poi: datemi tutti i vostri punteggi attivi di Stealth, Deception, History, Perception ed Insight e ditemi chi parla il Sottocomune o l'elfico.

Modificato da Tarkus

Io uso Camuffare Sé Stesso (slot già segnato). Poi ho:

• Deception +9
  • History +1
  • Perception +6
  • Stealth +10

E parlo elfico

Al momento non ho travestimenti

Stealth +2

Storia 7

Percezione 0

Deception 2

Pierre ha un kit del camuffamento e ha competenza nello strumento. Lo usa per celare lievemente il suo aspetto e sembrare un po' più "vissuto", come se fosse un combattente esperto.

Per le prove:

• Ingannare +11
  • Furtività +6
  • Storia +1
  • Percezione +3
  • Intuizione +6

E parla l'elfico

• 1 mese dopo...

Per quanto riguarda il nostro ordine farei agire per primo Pierre, così possiamo potenzialmente beneficiare tutti di Luminescenza. Per il drow non ho particolari preferenze: non conosciamo le sue abilità in maniera specifica.

Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale?

4 hours ago, Cronos89 said:

Non mi ricordo una cosa: in 5e, con extra attack, posso castare una magia e usare l'extra attack per fare l'attacco normale?

No. L'unico che può fare qualcosa di simile è il Bladesinger, che può sostituire uno dei due attacchi con un trucchetto. 

Più o meno simile anche l'Eldritch Knight, può usare una bonus per fare un attacco se ha usato l'azione per un trucchetto. 

• Autore
19 hours ago, Cronos89 said:

Nope

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Mi sono reso conto ora che il post che avevo scritto due giorni fa non è mai partito, probabilmente a causa della mia connessione che andava a singhiozzo. Stasera vedo di rimediare, forse ho segnato i tiri da qualche parte...

Direi che ci prepariamo, no?

10 minutes ago, Cronos89 said:

Direi che ci prepariamo, no?

Secondo me possiamo anche provare a fuggire, per aiutare i nostri a sfondare le difese. Intanto il grosso l'abbiamo fatto

• Autore

A voi la scelta, posso solo dirvi che sia restare che nessuna delle due è una scelta sbagliata... e che non andando ad XP non dovete per forza uccidere tutto ciò che si muove

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.