Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

• Autore
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi di procedere direttamente con la festa.

Vedrò quando riuscirò a farlo, settimana prossima dovrei fare un'uscita di due giorni ma non so ancora quando. 
Non vedo l'ora che finisca l'estate e di poter tornare a postare regolarmente e più spesso ora che ho risolto i miei problemi informatici ed il più dei miei problemi irl.

• 1 mese dopo...

@Tarkusc'è una frase segreta o qualcosa di simile che posso aver imparato quando ero tra i milaniti a Roma? Per far capire al tipo che sono dalla sua parte?

• 1 mese dopo...

Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta. 

• Autore
5 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Giusto per capirci, ora siamo già "a festa in corso" o siamo ancora alle presentazioni? Così valuto la risposta. 

Presentazioni, al prossimo post presento gli altri (tra cui i bersagli primari) ed inizia la festa.

Per ricapitolare, noi dobbiamo catturare almeno una delle persone coinvolte nella truffa e provare ad aiutare il tiefling a catturare il mercante di schiavi e il suo entourage. Giusto? Come vogliamo muoverci?

Direi che prima dobbiamo trovare il modo di separarli dal resto della festa. 

Non dirmi che Ophelia non ha pensato ad un modo 😶

18 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Non dirmi che Ophelia non ha pensato ad un modo 😶

Sì però per uno. E gli altri?

prendono il numero...?

Pierre potrebbe provare a convincere gli altri mercanti di schiavi ad uscire dalla stanza per finire la discussione in privato, magari. E Armos potrebbe tenere d'occhio i mercanti al tavolo. 

• Autore

Qualcuno vuole provare a tirare prove di Conoscenza\Percezione\qualsiasi cosa?

Se posso spammare in giro prove (e Armos lo farebbe)
Percezione +24

Sense motive +19
Conoscenze:
Arcana +17
Storia, locali; natura 11
Nobilità, religioni 12
Piani 15

Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness).

Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo

• Autore
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Percezione 10, diplomazia 10, Raggirare 33 (con glibness).

Chi pensate sia il target migliore da isolare? Il segretario è chiaramente interessato, ma il mercante potrebbe essere più allettato. E forse è più difficile da catturare, e quindi dovrebbe essere isolato per primo

Ricordati che devi uccidere l'hellknight, o meglio, devi scoprire dove tiene nascosti i suoi prigionieri e poi farlo secco.

• 2 mesi dopo...

il corridoio per quanto prosegue?

• Autore
15 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

il corridoio per quanto prosegue?

Spoiler

Dalla cucina? 5-6 metri verso una stanza adibita a dispensa.
Verso il basso? E' una discesa che curva dopo poco sotto la casa, non riesci a vedere quanto sia lungo.

• 3 mesi dopo...

Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Probabilmente rispondo domani sera... Scusate sono stato via tutto il giorno e domani idem

Figurati, io ho da fare.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.