Vai al contenuto

Tutti i Peccati del Mondo: Nial'Shaeru - TdG


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Vedendo che le anime non rispondono alle mie domande, chiudo il pugno, pronunciando le parole per spezzarne la volontà e piegarle definitivamente al mio controllo. Non ho tempo da perdere, ogni minuto che passa rischio di scatenare un disastro per tanti fratellini e di perdere una preziosa alleata per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta gli spettri non si lasciano piegare. Stai rimuginando sulla tua sfortuna quando una appariscente camaro si ferma poco lontano da te.

Ne escono una giovane donna ed un uomo, entrambi feriti.

Nella ragazza, nonostante la ferita alla testa, riconosci Rei Hououmaru.

A quanto pare l'Orditrice torna nel suo nido d'amore con la coda fra le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Non sono mai stato troppo convinto dai concetti di fortuna e sfortuna, ma devo ammettere che questa neberu sembra capace di sfuggire in ogni modo. Persino le arti che padroneggio sembrano essere inutili. Akihiro mi sveglia dai miei pensieri, facendomi notare l'arrivo della macchina. Osservo le due persone che escono con attenzione, sorridendo leggermente quando noto la detective. Mi avvicino a passi rapidi, preparando tutta la mia eloquenza. Non posso ancora rivelarmi per ció che sono, ma almeno l'ho trovata. Buongiorno, sono Akihiro Yamaguchi, della polizia scientifica. Lei deve essere Hououmaru-san, esatto? Cerco di mostrarmi calmo e innocuo, non volendo metterla in agitazione in nessun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Riprende da qui.

Lasci il keishicho e la frstornata Veggente per tornare a casa. L'hai aiutata a bandire Zaruel da questo mondo ed hai rinnovato il tuo impegno per salvare il senpai e l'amante di Rei, rapiti dalla yakuza. Per fare questo hai dovuto dimetterti dalla polizia e sei indeciso se dirlo ad Alice. Forse stai mettendo la famiglia di Akihiro in pericolo: la kumagai-gumi ha dimostrato di non fermarsi di fronte a nulla pur di colpire i suoi nemici. Ti stai comportando da vero altruista ma non devi dimenticare che il tuo vero scopo è il potere. Dovresti farti più seguaci, aumentare la tua influenza, magari fondare un culto tutto tuo; è questo che fanno i Faustiani. Ma forse gli eventi ti hanno travolto. Forse fare il bravo ragazzo ti fa sentire meglio che coltivare sogni di dominio. O forse pensi che da tutta questa storia potrai trarre un buon vantaggio personale. A suo tempo.

Per ora ti stai accollando solo rischi.

Spoiler

Ti ricordo che in qualunque momento puoi cambiare orientamento "politico" o dichiararti indipendente. Se però hai scelto di fare il Faustiano dovresti comportarti come tale .-D

Alice è ancora sveglia. Non ti ha chiamato, perciò non deve essere preoccupata. Forse, anzi, sperava non tornassi più. Ti dice che la bambina dorme nella sua camera e chiede, con fredda cortesia, se hai mangiato. Cerca di salvare le apparenze. Sa bene che hai solo l'aspetto dell'uomo che ha sposato.

Hai cercato di farle capire che mantieni i ricordi di suo marito Akihito, glielo hai dimostrato, ma la femmina mortale non si fa ingannare; sente quanto di alieno c'è in te.

Per quanto ti riguarda questa cosa di ritrovarti sposato e con una figlia ti incuriosisce. E confonde terribilmente.

Intuisci che gli uomini traggono forza e significato dai legami che stringono. A volte ci riescono anche i Caduti, quando si vestono di carne, ma da sempre la tua Casata riceve solo timore quando si palesa fra i mortali.

Chi potrebbe mai amare la Morte?

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Torno a casa di Akihiro stanco dalla giornata, con la sola voglia stendermi su un giaciglio comodo e non pensare a nulla. Improvvisamente vengo colpito da sogni di potere, da immagini sulla futura terra e sull'umanità che ho immaginato: un obiettivo fin troppo lontano a sentire i suggerimenti nella mia testa. 

Entro nell'abitazione dopo aver avuto tutto il tempo necessario a riflettere su quelle parole. La moglie del mio ospite è rimasta sveglia, ma non certo perché preoccupata per me. Nonostante tutto, ha ancora paura di me. No, non ho cenato. Prima vorrei farmi una doccia peró. Dico indugiando nei riti tipici della famiglia, il particolare che piú mi ha colpito tra i ricordi di Akihiro. Non faccio menzione a quanto successo oggi all'Ospedale, sarebbe inutile. Inizio peró a valutare la possibilità di parlarle del licenziamento e di quello che faró: sarebbe un ottimo modo per conquistarmi la sua fiducia. Non ho mai amato le persone piegate con il terrore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Sul tavolo mi viene fatto trovare un avanzo della cena, del katsudon. Lo mangio in silenzio, con lo sguardo della donna fisso su di me. Decido quindi di aprire il discorso, poggiando il cibo nel piatto. Alice, devo parlarti. Ti prego di ascoltarmi fino alla fine del discorso: è una questione importante per te e per la tua famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Ormai sono abituato agli sguardi di sospetto, disapprovazione o paura. Ma, probabilmente per via dei ricordi di Akihiro, sento gli occhi di Alice come una delle accuse piú pesanti mai subite. Mi sono dimesso dalla polizia. Ho scoperto la presenza di un culto qui a Tokyo, composto da persone estremamente potenti e ambiziose, pronte a sacrificare altri umani per legare alla loro volontà dei miei simili. Tra questi uomini ci sono anche il compagno di una collega e il suo senpai. Ho accettato di aiutarla, di provare a fare qualcosa per fermare questa follia. Dico guardandola serio, sperando di fare breccia tra la corazza di indiferrenza e disprezzo di cui si è circondata É un'operazione rischiosa. E capisci meglio di me cosa potrebbe succedere. A te toccherà il compito di comunicare a Nyoko della perdita di suo padre, dovrai aiutarla a superare il dramma della morte e riuscire a farla vivere senza ombre. Se dovessi fallire non torneró da voi, neanche se dovessi trovarmi nuovamente su questo mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice rimane molto colpita dalla tua schiettezza. In fondo è quello che sperava. Che tu le lasci libere. Eppure, ora che le paventi la possibilità più che reale di ottenere quello che vuole, il suo desiderio di libertà sembra vacillare.

Capisce che è ancora innamorata di Akihiro. E per quanto tu le faccia paura, e si sia convinta persino di odiarti, sei l'unica cosa che trattiene in questo mondo il suo corpo, i suoi ricordi.

Sei tutto quello che rimane di lui.

Rimanete in silenzio per quella che sembra un'eternità, immobili, sotto la fredda luce artificiale della lampada, gli avanzi di cibo freddo nelle ciotole, fra di voi.

Poi Alice ti prende per mano e senza dire nulla ti conduce in camera da letto.

è la prima volta da quando ti sei sostituito a suo marito che lo fa di sua iniziativa.

Qra è lei ad aggrapparsi a te, con disperazione.

"Non lasciarmi. Ti prego non lasciarmi"

Stringe, piange e singhiozza. E tu assaggi le sue lacrime.

Sono amare sulle tue labbra, come l'acqua del mare.

Piccola fuggente, fragile creatura.

è così la vita?

Dall'alba dell'universo non ti sei mai sentito vicino all'indecifrabile segreto dell'umanità come in questo strano momento.

Finalmente desiderato, accettato, ti addormenti pensando che potrebbe valer la pena lottare per questo simulacro d'amore.

 

* * *

Spoiler

All'alba recuperi 1 Fede (2).

Ti svegli la mattina dopo. Le ragazze sono andate via di buon ora. Alice non poteva sopportare l'idea di dirti, forse, addio. Ma ti ha preparato la colazione, cosa che non ha mai fatto da quando ti sei rivelato a lei.

Mentre la consumi per fornire al tuo corpo le energie che certamente ti serviranno, ascolti le notizie alla radio.

Parlano dell'Ashikaga Hospital, di come una fuga di gas abbia ieri notte causato diverse vittime all'ospedale.

Il Governo giapponese ha una forte presa sui media, ma sei sicuro che in Rete stiano fiorendo ben altre versioni dei fatti.

 

 

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Rimango a guardarla in silenzio, lasciandole il tempo per interiorizzare la notizia che le ho appena dato. Non è una donna futile: per quanto sostenga di odiarmi, capisce benissimo cosa puó voler dire accettare il passaggio finale del ciclo naturale. Dopo attimi quasi interminabili, Alice mi prende la mano e mi conduce in camera da letto. Atto che Akihiro ha catalogato come parte della quotidianità. Eppure... Le sensazioni di questo corpo mortale sono in subbuglio: non si era mai comportata con tanto affetto nei miei confronti. Rimango con il fiato sospeso quando si stringe a me e inizia a singhiozzare: nessun essere umano aveva mai pianto per me, un carnefice, il portatore di ció che nessuno vuole incontrare. La accolgo spontaneamente tra le mie braccia, passandole una mano tra i capelli, come Akihiro ha fatto molte volte. Ed in questo momento sento con ancora piú forza la necessità dei miei sforzi.

Vado a dormire soddisfatto per la prima volta da che mi trovo su questa terra. O forse per la prima volta della mia esistenza. 

------

Al risveglio non trovo la moglie di Akihiro, probabilmente perché angosciata da quello che avrebbe potuto fare davanti alla piccola Nyoko. Mi ha lasciato la colazione, altro segno di quotidianità che interpreto come uno straordinario simbolo di affetto. Mentre mangio, ascolto le notizie. Si parla dell'ospedale, ovviamente senza dire nulla di quanto successo veramente. Faccio una rapida ricerca in rete, per cercare quello che dicano i canali non convenzionali. Son sempre divertito dalla fantasia degli uomini, anche se in questo caso si tratta piú di un tentativo di svuotare temporaneamente la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inorridisci per quello che trovi in rete sull'evento della sera prima. Ci sono testimonianze e descrizioni per i tuoi gusti fin troppo particolareggiate su quello che è accaduto veramente e di Zaruel, te e Rei. Niente nomi essendo tutti quelli a cui vi siete presentati morti,  ma venite entrambi indicati come appartenenti alla polizia. I timori dell'Araldo si stanno dimostrando fondati: siete stati troppo goffi nel gestire la minaccia del Divoratore, anzi, non l'avete gestita affatto. Vi siete limitanti ad andarci a sbattere contro come un cane investito da un tir in autostrada.

C'è di peggio. Ci sono foto, prese probabilmente da qualche videocamera a circuto chiuso, di te che attraversi il parcheggio dell'ospedale come nergal. A parte il pallore d'avorio e le enormi ali di corvo che ti escono dalla schiena potresti passare quasi per un essere umano, non fosse per quelle ombre che ti turbinano intorno coprendoti e scoprendoti di continuo quando passi in un'area illuminata.

Poi accade una cosa strana. Le testimonianze e le foto cominciano a sparire una dopo l'altra dalla Rete. Vengono cancellate sotto i tuoi occhi mentre ancora le stai sfogliando.

In pochi minuti non rimane nulla online. Solo la versione ufficiale.

In quel momento bussano alla porta del tuo appartamento.

Quando scruti dallo spioncino qualcuno ci poggia sopra un biglietto da visita

Tōkyō Gasu Kabushiki-gaisha

e subito dopo una voce giunge da dietro la porta

"Tokyo Gas, signore. Ci è stata segnalata una pardita nel palazzo. Apra per favore"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Cercare le notizie mi fa sparire ogni traccia di sorriso: non sono le solite dicerie e voci di corridoio. Travolti dagli eventi, non siamo riusciti a non far spargere il caos. I racconti descrivono chiaramente me e Kaeros'Nyn, indicandoci anche come appartenenti alla polizia. Trovo persino delle foto, che mi ritraggono come Nergal nel parcheggio dell'ospedale! Ma, proprio mentre sto scorrendo in cerca dei dettagli piú inquietanti, vedo tutto sparire, lasciando solo la versione ufficiale. Subito dopo sento bussare alla porta: si dichiarano parte dell'azienda del gas. Ho una strano presentimento e decido di prendere una scusa per studiare il loro comportamento Non mi risulta che ci siano perdite. Siete sicuri che sia l'appartamento corretto?

Master

Spoiler

Nial riesce a pescare dai ricordi di Akihiro se questa sia effettivamente la sua compagnia del gas? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tokyo Gas è la compagnia che si occupa effettivamente della manutenzione e il tesserino sembra autentico ai tuoi occhi.

"No signore, per questo dobbiamo controllarli tutti" ribatte la voce.

"La prego, si sbrighi, potrebbe essere pericoloso"

Il tono non tradisce la minima emozione.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Apparentemente sembrerebbe tutto realistico, ma ho imparato che gli umani sono abili nell'inganno quasi tanto quanto i miei fratelli dell'acqua. Decido quindi di mettere alla prova il tecnico, parlando con un tono scocciato Non potrebbe iniziare da qualche altro appartamento? Avrei una doccia da fare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche istante di silenzio.

Poi la porta del tuo appartamento viene letteralmente strappata dai cardini e spinta con inaudita violenza verso l'interno.

Tu che eri dietro di essa per parlare con il tecnico scrutandolo dallo spioncino ne vieni travolto. Ti ritrovi proiettato a terra due metri indietro, nel salone dell'appartamento, schiacciato sotto l'anta.

Spoiler

Non sei stato abbastanza paranoico. L'impatto è molto violento e ti ha inflitto 4 danni-urto. Non riesci ad assorbirne neanche uno, finendo a wounded -2. Avendo subito più danni della tua Robustezza sei anche Frastornato (perdi le successive azioni), perciò ti considero alla mercè dei tuoi avversari.

Urti violentemente la testa. Quattro uomini ed una donna penetrano nel tuo appartamento. Indossano divise della Tokyo Gas, ma si muovono come una squadra addestrata militarmente. Uno degli uomini ha una gamba della tuta da lavoro arrotolata sotto il ginocchio e noti che il suo arto è artificiale: una formidabile imitazione di una gamba vera non fosse che ora è in qualche modo aperta. Puoi sentire il brusio di attuatori elettrici mentre le fibre muscolari arificiali si contraggono e rilassano, come fossero cosa viva. L'arto sembra in fase di raffreddamento, un intenso flusso di vapore ad alta pressione sibila intensamente, sputato verso il pavimento da ugelli orientabili. Rumore pneumatico, poi un altro meccanismo espelle da un vano nel polpaccio una specie di capsula di metallo: il piccolo cilindro rotola sfrigolando sul parquet vicino la tua testa, rovente.

Sei antico quanto l'universo, ma non hai mai visto niente di simile. L'unico raffronto che riesci a compiere è con i film di fantascienza nella memoria del tuo ospite.

Boccheggi mentre l'uomo riabbassa il tessuto della tuta, come se niente fosse. La donna parla, ma tu non riesci a capire. Sembra lei il capo. Ti afferrano per tirarti via da sotto la porta e ogni fibra del corpo di Akihiro si contrae dolorosamente, percorsa da intense scosse elettriche. C'è qualcosa di strano nelle loro mani.

C'è qualcosa di strano in ognuno di loro.

Ti legano polsi e caviglie con manette di plastica, poi ti ficcano un sacco della spazzatura in testa e ti trascinano via.

Rumori della strada e l'aria già calda della mattina d'estate, poi ti spingono dentro qualcosa, un portello si chiude e non senti più niente.

Ma lo sai che sono ancora lì, tutt'intorno a te, in silenzio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nial'Shaeru (Akihiro Yamaguchi)

Il mio presentimento era corretto: la porta viene sfondata e spinta con una forza sovraumana verso l'interno. Vengo travolto dalla porta, cadendo per terra stordito. Nonostante non riesca a cogliere i frammenti di dialogo, riesco a concentrarmi a sufficienza per vedere l'inquietante arto di metallo di uno degli aggressori: qualcosa di inconcepibile sia per la mia coscienza millenaria che per i ricordi di Akihiro. Vengo trascinato via mentre delle scosse elettriche attraversano il mio corpo, apparentemente trasmesse dalle mani dei rapitori. La mia testa viene coperta da un sacco nero, facendomi perdere uno dei pochi sensi ancora in funzione. Riesco comunque a percepire chiaramente un portello venire chiuso, probabilmente la portiera di un veicolo. Chi sono? Chi li manda? Capisco che l'unico modo per capirlo è rimanere con loro. Forte della possibilità di raggiungere il mondo creato dai miei fratelli, mi appoggio allo schienale, ricevendo conferma della mia ipotesi sentendo il rombo di un motore. Subvocalizzo intanto un messaggio per la mia unica alleata, mettendola in guardia dal pericolo.

Master

Spoiler

Contatto Kaeros'Nyn dicendole le seguenti parole Sorella, sono stato rapito da degli uomini. Sono armati di oggetti che non ho mai visto, frutto di una tecnologia troppo avanzata per questa epoca. Io cercheró di capire chi siano e cosa vogliano da noi, tu tieni gli occhi aperti e non fidarti di nessuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...