Vai al contenuto

 [Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]


Dardan

Messaggio consigliato

Sono molto tentato di fare un bel post a tradimento al povero Ian e far dire a Jack qualcosa del tipo: ok che stai a ruota aristan ma dovresti saper riconoscere un maschio quando ne vedi uno D:

In modo da vanificare qualsiasi suo tentativo di post-editing, con la solita delicatezza di Jack ofc ...

Link al commento
Condividi su altri siti


I

7 ore fa, Latarius ha scritto:

Sono molto tentato di fare un bel post a tradimento al povero Ian e far dire a Jack qualcosa del tipo: ok che stai a ruota aristan ma dovresti saper riconoscere un maschio quando ne vedi uno D:

In modo da vanificare qualsiasi suo tentativo di post-editing, con la solita delicatezza di Jack ofc ...

Ma..... Nel post del master si parla di undrow attraente! Questo è un complotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

I

Ma..... Nel post del master si parla di undrow attraente! Questo è un complotto!

Mi sono letto lo spoiler per voi due.

Dice: una figura è un drow. Il primo uso del femminile è perché figura è una parola femminile, poi l'uso del maschile per il drow ne determina il sesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Latarius ha scritto:

Mi sono letto lo spoiler per voi due.

Dice: una figura è un drow. Il primo uso del femminile è perché figura è una parola femminile, poi l'uso del maschile per il drow ne determina il sesso xD

L'ora tarda ha influito notevolmente sulla mia attenzione. E ora si parte all'arrampicata professionale sugli specchi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sento che la Drow zozzona si pentirà presto delle sue parole. Ariatan "bellosguardo" e Jack "falsouomo" nella stessa camera da letto equivale alla morte certa degli astanti.

Jack è troppo protagonista per accettare di condividere qualcuna contemporaneamente. Sono abbastanza sicuro che finirebbe a tallonate sulle gengive ed artigliate dove non batte il sole :V

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Jack è troppo protagonista per accettare di condividere qualcuna contemporaneamente. Sono abbastanza sicuro che finirebbe a tallonate sulle gengive ed artigliate dove non batte il sole :V

Come se Aristan non fosse una prima donna. Andrà finire con la rissa selvaggia tra i due, mentre Negan e la sacerdotessa guardano la situazione imbarazzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In questo momento, Latarius ha scritto:

Secondo te le altre due non ci vanno con i diavoli? :V

La medusa è scartata a prescindere (a casa sua le meduse schiavizzano gente nel Droam (brutto posto, l'incubo di Aristan) o adorano il Drago Sotteraneo (aka folli)), ma magari c'é una possibilità per la seconda drow. Se anche lei è incinta, probabilmente torniamo a casa per la potenza delle bestemmie tirate.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La medusa è scartata a prescindere (a casa sua le meduse schiavizzano gente nel Droam (brutto posto, l'incubo di Aristan) o adorano il Drago Sotteraneo (aka folli)), ma magari c'é una possibilità per la seconda drow. Se anche lei è incinta, probabilmente torniamo a casa per la potenza delle bestemmie tirate.

Peccato che Jack non sappia della medusa, il gusto per il pericolo poteva rendergliela interessante :V

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...