Vai al contenuto

 [Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


34 minuti fa, Dardan ha scritto:

Ok ,magari mi sbaglio :) ma il super vento dura 1 round mi pare  , perciò se puoi  lo rilanci ogni round se puoi finche non esce?

Lo tengo come asso nella manica se si avvicina troppo un sasso/esplodono cose. Preferirei usarne un uso (che comunque la muove di 1d6×3 metri, abbastanza per uno scatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Latarius ha scritto:

In realtà master, credo che solo io e Ian possiamo volare a volontà.

Se Lares ha dissolto l'effetto del suo incantesimo dovrebbe ricastarne un altro a patto che lo abbia.

Anche perché di certo Jack non lo porta in braccio!

Diminuendo di 5 round la durata totale di Wind Walk si puó tornare in forma solida. Penso che Lares si rifesse a quello nel suo post.

Anche perché altrimenti Aristan sarebbe fregato (non puó volare, ha modi per spostarsi in aria su brevi tratti ma niente volo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Diminuendo di 5 round la durata totale di Wind Walk si puó tornare in forma solida. Penso che Lares si rifesse a quello nel suo post.

Anche perché altrimenti Aristan sarebbe fregato (non puó volare, ha modi per spostarsi in aria su brevi tratti ma niente volo).

Si anche io l'intendevo cosi , sarebbe illogico visto dove siete farsela a piedi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ringraziatemi comunque. Non serve.

 

@Dardan Non hai considerato il +7 all'iniziativa di motivare destrezza a Ian & Lares. In teoria non dovrebbe fare la differenza ma con quel bonus più moment of alacrity @Ian Morgenvelt dovrebbe superarmi ed agire per primo. Quindi attendo di sapere cosa voglia fare prima di postare.

E tu ti chiederai perché questa pignoleria?

Perché sono pignolo ed anche bastardo!

Perché ho white raven tactic preparata e sapere o meno se caio agisce prima di me potrebbe essere importante (magari non in questo turno ma comunque...)

Per le distanze come facciamo?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...