Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà[TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Ringrazio anche io :)

e si hai ragione , ma potrebbe anche non usarla  :)

Intanto lasciamo cosi , in caso dal prossimo round agisce prima lui.

• Risposte 195
  • Visualizzazioni 11,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Diciamo che ne riconosco l'esistenza (in quanto entità) ma non il loro ruolo divino. Per me non sono Dei, sono entità potenti come lo possono essere i draghi, a cui rubare il potere.... nulla di più.

• Non voglio scrivere niente che possa gustarvi il gusto di scoprire come funziona in questo mondo , ma vi posso accennare qualcosa a grandi linee , cose che ovviamente i vostri pg non sanno  non essend

• Un caldo benvenuto

Immagini pubblicate

Per le distanze come facciamo?
Gli scheletri che si stanno assemblato sono hittabili?

• Autore

Si , le ossa che si assemblano possono essere targhettate e ingaggiate.

Sono a distanza di carica le ombre e le ossa che sono nella parte dietro la torre dove siete voi , e anche quelle più lontane lo saranno presto perchè stanno convergendo su di voi.

Ora posto.

Comunque mi ero dimenticato dell'anello della comunicazione, @Ian Morgenvelt puoi leggere tranquillamente il mio spoiler anche se ovviamente il tuo pg sarebbe a conoscenza solamente di quello che ho detto.

EDIT: ci ho messo 35 minuti per scrivere il post :L

Modificato da Latarius

5 ore fa, Latarius ha scritto:

A Ian no però xD

Te l'ho detto, non ringraziarmi! Faccio solo la mia parte!

Perché Aristan è un mezzelfo che, come sempre viene discriminato. 

12 ore fa, Latarius ha scritto:

A Ian no però xD

Anche se aggiungesse un +7 all'iniziativa Ian arriverebbe a +25, non cambierebbe nulla

16 minuti fa, Lares ha scritto:

Anche se aggiungesse un +7 all'iniziativa Ian arriverebbe a +25, non cambierebbe nulla

Moment of alacrity gli darebbe +20 all'iniziativa portandolo a 45.
Questo cambierebbe qualcosa xD

50 minuti fa, Latarius ha scritto:

Moment of alacrity gli darebbe +20 all'iniziativa portandolo a 45.
Questo cambierebbe qualcosa xD

Si`, ma dovrebbe comunque attendere il suo turno per attivarlo... e` un azione rapida, non immediata

20 minuti fa, Lares ha scritto:

Si`, ma dovrebbe comunque attendere il suo turno per attivarlo... e` un azione rapida, non immediata

No è immediata la manovra.

6 minuti fa, Latarius ha scritto:

No è immediata la manovra.

Azione rapida che ha effetto alla fine del round, purtroppo. Comunque con il +7 arrivo a +13 di bonus, non 12. 

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Azione rapida che ha effetto alla fine del round, purtroppo. Comunque con il +7 arrivo a +13 di bonus, non 12. 

Dammit avete ragione. Ricordavo male.

'Sta iniziativa ci sta rincitrullendo comunque.

Prima Ian aveva fatto 6 di bonus +12 sul dado (anche la mia iniziativa è segnata con prima il +20 mio e poi il +19 del tiro) quindi modificando la sua iniziativa con il motivare destrezza sarebbe: 13 (6+7) +12 = 25 +20 = 45 xD

Master, non hai scritto quanti pf ho recuperato con i miei attacchi... è la metà del valore dei danni che ho fatto? Sacred item si è attivato o no?

• Autore

Giusto , ora edito.

Il più sette era già conteggiato nei punteggi che avevo messo , io tendo ad accorpare , se volete per essere più chiaro scrivo ogni singolo bonus :)

No, non serve, basta che mi dici quanto recupero e se si scarica l'incantesimo

• Autore

Si si scarica.

31 minuti fa, Dardan ha scritto:

Giusto , ora edito.

Il più sette era già conteggiato nei punteggi che avevo messo , io tendo ad accorpare , se volete per essere più chiaro scrivo ogni singolo bonus :)

Ma quindi ho 45 o 39? Perché penso che potrebbe cambiare notevolmente la strategia di tutti.

• Autore

39

Altra cosa, mi son dimenticato di scriverti di tirarmi Conoscenze (Religioni) +17 sui non morti (sempre che non siano altre cose cattive)

Modificato da Ian Morgenvelt

• Autore

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Sono scheletri , ombre e per ora un wraith . Sono del tutto simili a quelli che hai incontrato durante le tue innumerevoli avventure. solo il fatto che tu abbia sentito i sentimenti dell'ombra ti fanno pensare che ci sia qualcosa che non vada , che siano non morti è sicuro forse è il metodo di creazione che è diverso dal normale ,o/e forse è anche colpa del chi li ha creati.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.