Vai al contenuto

Build Glaivelock d&d3.5


Messaggio consigliato

Per una campagna che dovrò giocare avevo intenzione di fare un warlock melee ma è la prima volta che mi approccio a questa classe e non so bene come buidarlo ho trovato l' invocazione del eldritch glaive e mi ispirava basarsi su quella ma non so che talenti usare, consigli?

Grazie per l' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


A prescindere dall'eldritch glaive, ti consiglio di prendere il talento Scrivere Pergamene, che con le capacità di classe del Warlock ti permette di accedere a qualsiasi incantesimo di qualsiasi lista. È estremamente utile in qualsiasi gruppo.

Capacità Focalizzata sull'Eldritch Blast è utilissimo se usi invocazioni che richiedono TS. Considera che i nemici dovranno fare un TS per ogni attacco a segno.

Capacità Magica Rapida ti permette di raddoppiare gli attacchi per un round tre volte al giorno.

Fey Heritage, Fey Skin e altri talenti della serie "Fey Heritage" ti danno nuove capacità magiche, un boost alla CD dei TS delle invocazioni, e un bel boost alla RD. Anche Insensibile su Specie Selvagge è utile per boostare la RD.

Armored Mage (mi pare si chiami così) ti dà la possibilità di usare armature medie, magari una bella full plate di mithral.

Se il modo in cui interpretate Eldritch Glaive è che si possa applicare Attacco Poderoso, il talento è utilissimo.

Se usi Dragon Magazine ti consiglio di guardare anche il talento Eldritch Claw.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...