Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

 

in quel caso potrei bluffare e lasciarti avvicinare.

 

Puoi giocarla come vuoi... Io non me la sono presa perché mi hai aggredito... solo che per velocizzare. al mio pg sono state fatte fare delle azioni che non avevo detto che facevo... Comunque adesso ne usciamo.. ;) Io prima che il master scrivesse, volevo solo liberare Steampuff e fargli garantire per voi.. poi tu se vuoi, attaccami lo stesso... :) 

Solo non ti venivo proprio li così bello bello in braccio, visto che hai un braccio grosso come me e non mi avevi ancora manco risposto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta

non ti ho risposto perché aveva velocizzato il master.

io ho supposto che mi liberassi tu visto che hai gli attrezzi da scasso e che avevi detto di liberarci tutti prendendo il nostro silenzio per un sì.

ho solo pensato che partissi da steampoff perché è gnomo come te e liberassi poi uno per uno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Sì infatti , poteva anche trarti in inganno e poi attaccarti comunque . Ti faccio fare la prova con vantaggio ritenendoti pronto .

ok, non editare tutto e fammi fare una prova per vedere se gli credo e per provare a guizzare via, quando lo libero... Solo per sapere, Steampuff per primo, il gigante in che ordine lo avrei liberato?? Giusto per sapere, in quanti potrebbero attaccarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thorgar ha scritto:

ok, non editare tutto e fammi fare una prova per vedere se gli credo e per provare a guizzare via, quando lo libero... Solo per sapere, Steampuff per primo, il gigante in che ordine lo avrei liberato?? Giusto per sapere, in quanti potrebbero attaccarmi...

La sua cella era la terza quindi per ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

non ti ho risposto perché aveva velocizzato il master.

io ho supposto che mi liberassi tu visto che hai gli attrezzi da scasso e che avevi detto di liberarci tutti prendendo il nostro silenzio per un sì.

ho solo pensato che partissi da steampoff perché è gnomo come te e liberassi poi uno per uno tutti.

ok, tutto il fraintendimento nasce perché io ho parlato così, ma poi sotto spoiler, ho detto la master che liberavo solo Steampuff... E' da qui che nasce tutto il malinteso.. :) C'era una discrepanza tra ciò che vi dicevo e ciò che volevo fare, solo che tu non l'hai letta perché era dento lo spoiler... 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ah ok, gli spoiler se sono per il master non li leggo. Sorry

Eh infatti... giustamente... :)  E' stato solo un insieme di malintesi.. Io ho detto una cosa, in spoiler ho agito diversamente, ma per velocizzare mi hanno fatto fare un'azione in più...  Adesso tiriamo per vedere se mi acchiappi.... Però non farmi troppo male, sono ancora giovane e  bello.. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Semplicemente rispondo poco loquacemente. A te decidere come agire. Tranquillo magari ti mancherà un poco il fiato ma non ti uccido, è tutta una scena.

ok,  mi hai preso, dicono dalla regia... Ci vediamo in tdg... :)

@Kelemvor @Pyros88 ok, tutta questa messaggistica e gli edit in tempo reale, stanno alterando il corso degli eventi...

Pyros ha editato... Io sono preso o no??? Ditemi cosa è successo, e agisco di conseguenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Riavvolgiamo il nastro e ripartiamo dalla cella di Norman

Aspetta @Pyros88 ha editato.. lascia così, ora mi avvicino e la ruoliamo..così finisce questo turbine di malintesi una volta per tutte... ;) Vado in tdg e mi avvicino al goliath..così lui non deve riscrivere di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kelemvor Mi unisco alla domanda di Enaluxeme... anzi, più in specifico.. Io ho visto bene l'uomo mascherato?? O l'ho solo visto di sfuggita al molo??? 

 @Dm

Spoiler

il vecchio pazzo, che poi era sano di mente..posso avere due informazioni in più??? Non mi ricorda fisicamente l'uomo mascherato.. vero?? magari è lui e soffre di schizofrenia... :D Battute a parte... fammi sapere! Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Unici dettagli , la bocca sotto la maschera , ben rifinita riflette qualcuno di giovane età .

Ecco, facevo bene a non fidarmi del topo. Ho evitato di fare Miro diffidente perchè lui empatizza con quella che per quanto sa è la sua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che il topo era con noi mentre il tizio ci sbeffeggiava ed evocava il gigante nel sotterraneo.

e non penso che l'ombrato si sarebbe preso la briga di affrontarmi con solo due sgherri al suo fianco e senza usare le sue capacità, rischiava seriamente di lasciarci le penne.

nono, deve essere qualcuno che siamo per scontato, secondo me è l'halfling che cercava di venderci la roba, oppure il capitano delle guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che c'era? Non me lo ricordo sulla mappa nello scontro contro il golem, né ricordo che venisse menzionato in qualche modo. Pensavo fosse rimasto fuori.

 

Aspetto una conferma del master prima di postare. Se il topo era d'avanti agli Occhi di Miro non sospetterà di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...