17 Marzo 20178 anni comment_1322170 1 minuto fa, Fog ha scritto: Che non si dica che non so stare al gioco! Mi hai fatto morire XD . Se questi tizi sono malvagi ci crepano di mazzate XD Segnala
17 Marzo 20178 anni comment_1322171 In questo momento, Allerkole ha scritto: Come minimo loro odiano la magia e pensano che tu abbia usato qualche incantesimo per replicare una forma divina per corromperli e ci massacrano Alla peggio sono già trasformato e li massacro io! Comunque li ho charmati. In questo momento, Kelemvor ha scritto: Mi hai fatto morire XD . Se questi tizi sono malvagi ci crepano di mazzate XD Diciamo che non abbiamo optato per un approccio furtivo... Segnala
18 Marzo 20178 anni Autore comment_1322208 scusate se vio ho un pò accellerato ultimamente e non tutti son riusciti a fare un post tra un aggiornamento mio e l'altro ma non volevo lasciarvi in questo weekend senza poter discutere tra voi nonostante la mia assenza. detto questo torneremo a ritmi un pò più calmi da quando torno. Segnala
18 Marzo 20178 anni comment_1322212 ahahahah ragazzi, sono sincero, BEST SCENE EVER! da quando gioco su questo pbf!!!! 😂😂😂 Segnala
18 Marzo 20178 anni comment_1322235 Sembra che l'approccio alla Arcangelo Gabriele abbia funzionato! Il prossimo passo è comunicare all'uomo la sua gravidanza! Segnala
20 Marzo 20178 anni Autore comment_1322813 Eccomi son tornata. Entro le 14 dovrei scrivere un nuovo aggiornamento. Comunque si, verlet santo subito! Xp Ps. Qualcuno sa qualcosa di guorilla? Se so fa vivo entro settimana ok, sennò credo che cercherò un sostituto. Segnala
20 Marzo 20178 anni comment_1322818 1 minuto fa, Priscillia ha scritto: Eccomi son tornata. Entro le 14 dovrei scrivere un nuovo aggiornamento. Comunque si, verlet santo subito! Xp Segnala
20 Marzo 20178 anni comment_1323113 @Fog la smetti di copiarmi i post? XD . Avevo chiesto io al tizio di parlare dei suoi problemi ma neanche mi ha visto XD . Segnala
20 Marzo 20178 anni comment_1323153 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: @Fog la smetti di copiarmi i post? XD . Avevo chiesto io al tizio di parlare dei suoi problemi ma neanche mi ha visto XD . Ehi! Sarò l'araldo del Dio della Luce per qualcosa no? XD Segnala
21 Marzo 20178 anni comment_1323363 hey io ho scritto, è stato pubblicato il mio post giusto? Segnala
22 Marzo 20178 anni Autore comment_1323702 @Abelas ci sei ancora? avviso tutti che mi sto organizzando con quello che sarà il sostituto di guorilla. se ci fosse qualcuno di non più molto interessato alla campagna corrente me lo dica che cerco altri sostituti ora finchè sono in tempo Segnala
22 Marzo 20178 anni comment_1323709 Io ci sono. Solo che oggi non credo di poter postare molto. Sto sistemando il nuovo PC (anche per tornare a fare griglie e aggiornamenti ) e di pomeriggio non ci sarò proprio . In serata torno operativo. Segnala
23 Marzo 20178 anni Autore comment_1324076 ok ragazzi, siete ripartiti alla grande! intanto volevo presentarvi @Derù che prenderà il posto di guorilla con un altro pg, lo inserirò nella trama tra qualche aggiornamento =) purtroppo da guorilla non ci son stati aggiornamenti per cui ritirerò con un espediente il suo pg Segnala
23 Marzo 20178 anni comment_1324085 un saluto a tutti ed un grazie a priscilla...non vedo l'ora di presentarvi Thorgan: un chiaro caso di classe e razza che coincidono...è NANO! ps @Priscillia ho aggiunto un paio di dettagli (cambiato un'arma secondaria, messo il peso degli oggetti) e penso che sia tutto in ordine...poi buttaci un occhio che ho messo tutti i link in firma Modificato 23 Marzo 20178 anni da Derù Segnala
23 Marzo 20178 anni Autore comment_1324092 ottimo. dopo guardo. scusatemi per il post lungo ma avevo tante cose a cui rispondere. leggete attentamente che inizia a esserci del succo qui e non tutto è visibile a una prima occhiata... Segnala
25 Marzo 20178 anni Autore comment_1324772 @Kelemvor visto che hai lanciato luce puoi leggere lo spoiler che era destinato soltanto a pyros nel mio ultimo post. fai pure con calma per l'aggirnamento mappa =) Segnala
25 Marzo 20178 anni comment_1324776 8 ore fa, Priscillia ha scritto: @Kelemvor visto che hai lanciato luce puoi leggere lo spoiler che era destinato soltanto a pyros nel mio ultimo post. fai pure con calma per l'aggirnamento mappa =) Si, già fatto . Intorno le 14,00 dovrei riuscire ad aggiornare @Priscillia e tutti . Mappa aggiornata e inserita nel mio ultimo post Il genasi che si getta nel pozzo, mitico XD . Modificato 25 Marzo 20178 anni da Kelemvor Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.