Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Risposte in primo piano

Scusate in questi giorni sto un po' incasinato... Comunque posso provare a chiedere a un mio amico, ma non garantisco nulla! 

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 18,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io non conosco nessuno ma domenica vado ad un torneo di D&d qui a Torino e spargo la voce, dovrebbero esserci una trentina di superner.. persone, quindi magari qualcuno accetta. Tu intanto metti un annuncio (un altro :D) su Play By Forum

• Autore

@Fezza, ma questo annuncio di lega commerciale al mondo lo facciamo? XD

@Voignar, ho appena editato. Era stuprata. 

P.s. I paladini non ti considerano e sono pure offesi. 

Ecco, mi pareva strano. Scusa, ma stavolta perché cavolo si sono offesi i paladini? 

• Autore
7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Ecco, mi pareva strano. Scusa, ma stavolta perché cavolo si sono offesi i paladini? 

Perché chiedi di controllare un gruppo di avventurieri feriti, accuditi nel tempio di Ilmater dopo averli mandati in una missione da cui una loro compagna non è tornata ( e loro sono quasi morti) , non vogliono denaro ma solo aiutarti...ed ora ti viene in mente di controllare se sono malvagi? XD

inoltre...il clero non è ai tuoi ordini xD

Modificato da Zellos

@Voignar stavo per postare! Mi leggi nel pensiero

@Zellos, si ho capito, l'ho scritto e poi m'è parsa una scemenza, ma non potevo editare XD vabbè, prima o poi si calmeranno (spero)

• Autore
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Zellos, si ho capito, l'ho scritto e poi m'è parsa una scemenza, ma non potevo editare XD vabbè, prima o poi si calmeranno (spero)

Comunque, piccola nota: si sono offesi quelli con cui hai parlato del clero di Ilmater u_u

Va beh dai, almeno sono pacifici 

• Autore
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

Va beh dai, almeno sono pacifici 

Ricordati che una volta all'anno non lo sono. 

Cavolo, ora che ci penso...devo tirare per la Notte delle Baccanti...

buahahahahahah

Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro

In questo momento, Voignar ha scritto:

Mi arriverà un pastorale in testa, vabbè passa. Il ragazzo degli spaventapasseri è Balthasar o il mezzelfo del Coronal? Così mi regolo per quante guardie portarmi dietro

Poteva andarti peggio (o meglio): Zellos poteva decidere di ammazzarteli tutti xD

Suicidio di massa pur di non accettare una richiesta fatta in un momento di esaurimento nervoso (al terzo incontro "quasi morto" capita)? Spero che non si arrivi a tali livelli XD

@Voignar e @Borgo avete delle persone vicino ai vostri territori 

@Fezza Si ho notato :P Stavo solo guardando come avevo accolto a suo tempo i delegati di Sebia per vedere come accogliere i tuoi :P 

Preferisci ruolare pure la presentazione con le guardie o posso ammettervi direttamente dentro le mura?

@Fezza, rispondo subito, sto avendo qualche problema con le notifiche

• Autore
43 minuti fa, Voignar ha scritto:

Balthasar.

Perfetto

44 minuti fa, Borgo ha scritto:

@Fezza Si ho notato :P Stavo solo guardando come avevo accolto a suo tempo i delegati di Sebia per vedere come accogliere i tuoi :P 

Preferisci ruolare pure la presentazione con le guardie o posso ammettervi direttamente dentro le mura?

Come preferisci, se capiscono che sono livree di Vogradas e non di Neverwinter venuti a distruggere la città, passa all'Interno di Florivum 

Stai forse insinuando che siamo ignoranti, o ciechi? Una delle poche non-qualità degli elfi è la permalosità, ricordalo... :P 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.