23 Luglio 20177 anni comment_1369715 5 ore fa, Zellos ha scritto: Se nessuno ha ancora da dire qualcosa, io andrei avanti. Ok? Per me puoi andare pure avanti
23 Luglio 20177 anni comment_1369815 Ah @Gaspa i miei messi sono arrivati anche a Iwaraska. Le uniche città che non ho contattato sono Neverwinter, e implicitamente tutte le città che non sono indipendenti da Neverwinter
24 Luglio 20177 anni comment_1369857 Ok @Borgo hanno una richiesta in particolare? È avvenuto prima o dopo il torneo? Se vuoi possiamo ruorarla
24 Luglio 20177 anni comment_1369912 Povero @Voignar ... Comunque @Gaspa in realtà sei te che devi chiedere a me se vuoi qualcosa di magico: io metto a disposizione PM e competenze che difficilmente tu avrai, visto che sei una città di barbari guerrieri e mercenari u.u
24 Luglio 20177 anni Autore comment_1369932 1 ora fa, Borgo ha scritto: Povero @Voignar ... Comunque @Gaspa in realtà sei te che devi chiedere a me se vuoi qualcosa di magico: io metto a disposizione PM e competenze che difficilmente tu avrai, visto che sei una città di barbari guerrieri e mercenari u.u Se volete parlare con qualcuno/qualcosa nel torneo, fate pure. Altrimenti avanzo alla sera, la giostra a squadre ed il torneo a due è il giorno dopo ancora ( cioè l'ultimo).
24 Luglio 20177 anni comment_1369940 Questo va sotto "leggeri indizi che si avvicinano guai grossi". Posso considerare che il cavaliere della cockatrice (che non si è ancora presentato) venga a Sebia? Giusto per chiedere, resurrezioni e simili sono fattibili con PE?
24 Luglio 20177 anni Autore comment_1369974 1 ora fa, Voignar ha scritto: Questo va sotto "leggeri indizi che si avvicinano guai grossi". Posso considerare che il cavaliere della cockatrice (che non si è ancora presentato) venga a Sebia? Giusto per chiedere, resurrezioni e simili sono fattibili con PE? Il cavaliere della cockatrice ha detto di sì. Le resurrezioni si pagano in PE se vai ad un tempio e paghi ( se hanno voglia di resuscitare qualcuno, ovvio), sennò con i PM se si hanno i chierici adatti. Si tratta comunque di cose assai fuori dall'ordinario, di solito.
24 Luglio 20177 anni comment_1369976 Ho dimenticato "XD" alla fine della frase; riposi in pace, poveraccio, col suo pacato carattere da pazzo guerrafondaio e la sua rassicurante faccia piena di zanne
24 Luglio 20177 anni comment_1369981 A un certo punto spiega i PE e i PM (Punti Magia) EDIT: @Gaspa, ora che sai cosa sono i PM, ti invito a considerare CALDAMENTE la mia offerta perchè se finissimo in guerra non si riprensenterebbe più u.u
24 Luglio 20177 anni comment_1369998 @Zellos, no eh, ma dillo che devo accorciarlo un altro po' sto nano malefico! Spoiler Scherzo eh, tranquillo
24 Luglio 20177 anni comment_1370034 Il nano mi sembrava l'unico simpatico, perchè scuoiarlo? Comunque zellos io attendo che sia il diarca a chiamarmi, non elemosino mai l'attenzione di qualcuno u.u
24 Luglio 20177 anni Autore comment_1370035 2 minuti fa, Borgo ha scritto: Il nano mi sembrava l'unico simpatico, perchè scuoiarlo? Comunque zellos io attendo che sia il diarca a chiamarmi, non elemosino mai l'attenzione di qualcuno u.u Ok u_u in realtà puoi entrare, visto che il conte è uscito.
26 Luglio 20177 anni Autore comment_1370848 5 minuti fa, Borgo ha scritto: @Zellos Post pregni di significato, eh? Molto xD ma avevo dimenticato di scriverlo in quello sopra xD
27 Luglio 20177 anni Autore comment_1371310 @Gaspa, @Borgo, @Voignar Lascio passare la serata? Il torneo? Faccio arrivare il Tarrasque?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.