Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]

Featured Replies

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 16,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1369815

Ah @Gaspa i miei messi sono arrivati anche a Iwaraska. Le uniche città che non ho contattato sono Neverwinter, e implicitamente tutte le città che non sono indipendenti da Neverwinter :) 

comment_1369912

Povero @Voignar ...

Comunque @Gaspa in realtà sei te che devi chiedere a me se vuoi qualcosa di magico: io metto a disposizione PM e competenze che difficilmente tu avrai, visto che sei una città di barbari guerrieri e mercenari u.u

• Autore
comment_1369932
1 ora fa, Borgo ha scritto:

Povero @Voignar ...

Comunque @Gaspa in realtà sei te che devi chiedere a me se vuoi qualcosa di magico: io metto a disposizione PM e competenze che difficilmente tu avrai, visto che sei una città di barbari guerrieri e mercenari u.u

Se volete parlare con qualcuno/qualcosa nel torneo, fate pure. Altrimenti avanzo alla sera, la giostra a squadre ed il torneo a due è il giorno dopo ancora ( cioè l'ultimo). 

comment_1369940

Questo va sotto "leggeri indizi che si avvicinano guai grossi". Posso considerare che il cavaliere della cockatrice (che non si è ancora presentato) venga a Sebia? 

Giusto per chiedere, resurrezioni e simili sono fattibili con PE? 

• Autore
comment_1369974
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Questo va sotto "leggeri indizi che si avvicinano guai grossi". Posso considerare che il cavaliere della cockatrice (che non si è ancora presentato) venga a Sebia? 

Giusto per chiedere, resurrezioni e simili sono fattibili con PE? 

Il cavaliere della cockatrice ha detto di sì. 

Le resurrezioni si pagano in PE se vai ad un tempio e paghi ( se hanno voglia di resuscitare qualcuno, ovvio), sennò con i PM se si hanno i chierici adatti. Si tratta comunque di cose assai fuori dall'ordinario, di solito. 

comment_1369976

Ho dimenticato "XD" alla fine della frase; 

riposi in pace, poveraccio, col suo pacato carattere da pazzo guerrafondaio e la sua rassicurante faccia piena di zanne 

comment_1369981

A un certo punto spiega i PE e i PM (Punti Magia)

EDIT: @Gaspa, ora che sai cosa sono i PM, ti invito a considerare CALDAMENTE la mia offerta perchè se finissimo in guerra non si riprensenterebbe più u.u

comment_1370034

Il nano mi sembrava l'unico simpatico, perchè scuoiarlo?
Comunque zellos io attendo che sia il diarca a chiamarmi, non elemosino mai l'attenzione di qualcuno u.u

• Autore
comment_1370035
2 minuti fa, Borgo ha scritto:

Il nano mi sembrava l'unico simpatico, perchè scuoiarlo?
Comunque zellos io attendo che sia il diarca a chiamarmi, non elemosino mai l'attenzione di qualcuno u.u

Ok u_u

in realtà puoi entrare, visto che il conte è uscito. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.