Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1694075
23 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Infine, in un mio pbf Pentolino sta temporaneamente giocando un png orco (orog per l'esattezza) a cui si è affezionato e sta cercando una gilda dove continuare a giocarlo. Ho pensato che visto che andremo dagli orchi, magari c'è spazio per un 4° giocatore che si aggregherà poi come mercenario? A me l'idea non dispiace, e si aprirebbero molte altre possibilità di gioco.

Per me ok

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 112,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1694095
58 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Bisognerebbe anche mappare meglio i dintorni dell'insediamento, per stabilire dei punti di difesa, capire come difendere quanto stiamo creando se dovessimo venire attaccati. Per ora il basso profilo è la migliore difesa, ma non mi accontenterei. Servono strutture difensive, pattuglie, trappole, e via dicendo.

Per le strutture difensive/trappole abbiamo già qualcosa da cui partire. Iz è riuscito a creare delle "baliste" per sparare le sfere/reti degli gnomi, che per un sistema di difesa possono essere ottime. 

Concordo sull'idea di aggiungere un quarto giocatore, soprattutto dato che vuole giocare un orog mercenario. È da tempo che cerchiamo un quarto con risultati alterni, sarebbe semplicemente perfetto.

comment_1694420

Grazie a tutti per l opportunita' , ho avuto un paio di scambi con Alone via MP per iniziare a buttare giu il pg ma per rispetto al gruppo ho aspettato che tutti voi mi deste il via libera prima di postare in gilda

Shaq l orog e' quasi pronto 😄

comment_1694615

La scheda e' finita, sto lavorando un po al BG

@Alonewolf87 MI sembra di ricordare che oltre ai tiri abilita' tiri anche i punti ferita giusto? Fammi sapere appena hai tempo, non ce' fretta

Ci siamo, dovrei aver finito 

Shaq

Modificato da Pentolino

comment_1695230
Il 23/6/2020 alle 21:50, Pentolino ha scritto:

Ci siamo, dovrei aver finito 

Shaq

Una sola nota: devi ricontrollare l'equipaggiamento, dato che per rendere l'arpione Seeking devi prima renderlo +1 (come per tutte le armi magiche). Un arpione Seeking costerebbe quindi 6000 mo in più rispetto a quanto hai segnato.

comment_1695232
28 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Una sola nota: devi ricontrollare l'equipaggiamento, dato che per rendere l'arpione Seeking devi prima renderlo +1 (come per tutte le armi magiche). Un arpione Seeking costerebbe quindi 6000 mo in più rispetto a quanto hai segnato.

Grazie Ian, sono sempre stato un disastro con i prezzi delle armi magiche. Equipaggiamento aggiornato 

@Pippomaster92 Si leggendo la descrizione della razza mi è sembrato di capire che sono molto diversi dagli orchi di superficie ed anche il percorso di carriera intrapreso, volevo supportarlo con delle caratteristiche fisiche/mentali che fossero coerenti con l idea 

grazie a tutti per i suggerimenti 

Modificato da Pentolino

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1697241

Salve a tutti gente, sono tornato operativo, seppur in leggero ritardo rispetto alle previsioni.

Volevo quindi sapere come volevate procedere al momento, oltre al fatto di passare dagli orchi a fare scambi e a reclutare il personaggio di Pentolino qual'è la generica direzione che volete far intraprendere alla vostra colonia e/o ai vostri PG nello specifico.

comment_1697257
Il 21/6/2020 alle 14:33, Dmitrij ha scritto:

Mi sembra che siamo tutti d'accordo sul piano per procedere.
Quanto alla colonia, credo vada espansa per accogliere nuove strutture, es e devo pensare alle priorità: delle forge, e uno o più fabbri. Servono per tutto, dai chiodi alle armi.
E cercare minerale e creare una miniera, qualsiasi cosa i dintorni offrano. Gli orchi potrebbero essere la forza lavoro che ci manca, magari per il momento  condividendo quanto estratto.

Bisognerebbe anche mappare meglio i dintorni dell'insediamento, per stabilire dei punti di difesa, capire come difendere quanto stiamo creando se dovessimo venire attaccati. Per ora il basso profilo è la migliore difesa, ma non mi accontenterei. Servono strutture difensive, pattuglie, trappole, e via dicendo.

Questa è la direzione in cui vogliamo dirigerci con la colonia.

Il 20/6/2020 alle 21:20, Ian Morgenvelt ha scritto:

A quanto ho capito il nostro programma è:

-Andare dagli orchi con i nuovi guadagni e vedere cos'abbiano da offrire.

-Trovare un modo per convincerli a collaborare a lungo termine, portandoci schiavi e risorse dalla superficie.

-Chiedere informazioni sullo stato di Mantol-derith.

-In caso Mantol-derith sia ancora un avamposto commerciale "neutrale". Nel caso, organizziamo una spedizione.

Dobbiamo programmare il futuro a lungo termine. Di certo dobbiamo continuare a "corteggiare" la gith, per trarne vantaggi senza rivelare troppo sugli gnomi. 

E questo il piano a breve termine. 

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1697260

Quindi diciamo che voi andate dagli orchi, con l'intenzione di recuperare tra le altre cose materiali adatti a estrazione mineraria e a mettere in piedi delle forgie.

Nel frattempo i vostri umili sottoposti potrebbero esplorare i dintorni alla ricerca di vene ferrose (o di altri minerali) e organizzare delle pattuglie e difese per l'insediamento

comment_1697262
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi diciamo che voi andate dagli orchi, con l'intenzione di recuperare tra le altre cose materiali adatti a estrazione mineraria e a mettere in piedi delle forgie

E informazioni su Mantol-derith. 

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Nel frattempo i vostri umili sottoposti potrebbero esplorare i dintorni alla ricerca di vene ferrose (o di altri minerali) e organizzare delle pattuglie e difese per l'insediamento

E, soprattutto, mappare ed esplorare il territorio.

comment_1697306
4 hours ago, Ian Morgenvelt said:

E informazioni su Mantol-derith. 

E, soprattutto, mappare ed esplorare il territorio.

Mi sembra il piano fosse

"Realizzata la totale incompetenza di noi drow decidiamo di cercare i piu' saggi e sapienti Orog per dare tutto in mano a loro"

comment_1697312
7 ore fa, Pentolino ha scritto:

Mi sembra il piano fosse

"Realizzata la totale incompetenza di noi drow decidiamo di cercare i piu' saggi e sapienti Orog per dare tutto in mano a loro"

Iz si pianterebbe un dardo nel ginocchio piuttosto che dire qualcosa del genere

comment_1697316
8 ore fa, Pentolino ha scritto:

Mi sembra il piano fosse

Z'ress pianterebbe un dardo nel ginocchio di Iz piuttosto che dire qualcosa del genere. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.