Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Risposte in primo piano

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 137k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Scusate, ho un cervello di gallina.
Alla fine la nostra roba l'abbiamo portata a casa come diceva Dmitrij, oppure no?

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, ho un cervello di gallina.
Alla fine la nostra roba l'abbiamo portata a casa come diceva Dmitrij, oppure no?

Avete trovato un edificio abbandonato dove stoccarle temporaneamente. Le riprenderete quando tornerete verso casa.

Ok, a tutti:

• Portiamo a casa la roba E parliamo con gli orchi. 
  • Torniamo qui, ragionevolmente, con orchi al seguito per unirci al mago (e al suo numerosissimo esercito di nonmorti XD) e affrontare gli invasori. 

Corretto?

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:
  • Portiamo a casa la roba E parliamo con gli orchi. 
  • Torniamo qui, ragionevolmente, con orchi al seguito per unirci al mago (e al suo numerosissimo esercito di nonmorti XD) e affrontare gli invasori.

Giusto per chiarire ci vorrano almeno un paio di settimane per fare tutto questo.

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

E andando solo dagli orchi e ritorno? Lasciando la roba qui. 

Ipotizzando che le trattative vadano bene e gli orchi siano disposti a partire subito: 5 giorni.

Allora lasciamo il bottino qui e partiamo. Se sono tutti concordi, posto la decisione in game.

Concordo con l'ultima proposta. Ovviamente cercherei di nascondere meglio il bottino. 

postato il contributo di Fuer in game 😉

• Autore
  • Supermoderatore
9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oh sì scusa. Nel pomeriggio sono stato impegnato. Rispondi ora!

Non ho capito, stai proponendo che Z'ress (e forse Izzquen) vadano dagli orchi, mentre Shaq e Fuer'yon rimangono qui a tenere d'occhio i nemici?

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non ho capito, stai proponendo che Z'ress (e forse Izzquen) vadano dagli orchi, mentre Shaq e Fuer'yon rimangono qui a tenere d'occhio i nemici?

No mi sono spiegato male, Z'ress sta parlando al mago.

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No mi sono spiegato male, Z'ress sta parlando al mago.

Ahhhhh

• 2 settimane dopo...

Abbiamo effettivamente qualcosa da offrire all'orco? Mi pareva di no, a parte il nostro equipaggiamento personale. 

27 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Abbiamo effettivamente qualcosa da offrire all'orco? Mi pareva di no, a parte il nostro equipaggiamento personale. 

Abbiamo il piccolo bottino trovato a Menzoberranzan, ma non è nulla di che, principalmente provviste. 

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Un matrimonio alla game of thrones...🤣

lol ha poco senso perché orchi e drow non possono avere figli, un matrimonio dinastico senza discendenza è inutile. 

Ma in effetti non abbiamo molto da offrirgli.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.