Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Zellos ha scritto:

@Alonewolf87: posso mandarti un Pm o hai metodi più funzionali di conversazione rapida? ( discord, telegram etc)

Comunque indeciso fra un bardo drow, oppure ( sempre un bardo di classe) ma un conquistare venuto dal soprasuolo a derubare xD

PM va bene

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 136,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

@Pippomaster92 io proverei ad esplorare casa Hunzrin, per scrupolo. Probabilmente sarà stata completamente saccheggiata, ma potremmo trovare qualcosa. 

Master, l'armatura che caratteristiche ha? CA, malus alle prove, dex massima..? E la frusta serpente che tipo di arma è? Esotica? Sono competente?

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master, l'armatura che caratteristiche ha? CA, malus alle prove, dex massima..? E la frusta serpente che tipo di arma è? Esotica? Sono competente?

Leggi pure qui

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

La frusta del serpente è un flagello +1, a dirla tutta. Essendo un'arma esotica, Z'ress non dovrebbe essere competente.

Scusate stamattina sono più stordito del solito. Giaco di maglia in inglese è Chain Shirt?
In tal caso a Iz fa comodo un giaco di maglia in mithral +2?

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate stamattina sono più stordito del solito. Giaco di maglia in inglese è Chain Shirt?
In tal caso a Iz fa comodo un giaco di maglia in mithral +2?

Sì, è Chain Shirt. A Iz farebbe comodo, ma, come ha detto in gioco, può essere toccato solamente da una sacerdotessa.

No ma io ho una chain shirt +2 in mithral.

Ti posso passare gli abiti dimessi XD

13 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

No ma io ho una chain shirt +2 in mithral.

Ti posso passare gli abiti dimessi XD

Perfetto!

Non posso usare nessuna arma, però. Mi toccherà impugnarle come simbolo di autorità 

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e quindi metterei in pausa il PbF come di norma per l'estate piena.

Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Oki, nel pomeriggio-sera posto allora con Z'ress, giusto per mettere un punto alla situazione attuale. 

• 1 mese dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve gente settimana prossima pensavo di far ripartire i PbF, come sareste messi?

Io ci sono

Idem u.u

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Rieccomi, scusate se ci ho messo tanto a far ripartire l'avventura ma è stata una settimana intensa.

Non preoccuparti. 
Più o meno a che distanza sono i nonmorti?

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non preoccuparti. 
Più o meno a che distanza sono i nonmorti?

6 metri da voi, con di mezzo un dislivello di 3 metri per via di alcune scale.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.