Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Immagini pubblicate

comment_1546070
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dovete essere epurati!

Occhio che Marcus potrebbe anche cominciare a fare battutine sull'esperienza se**uale di Daphne...

• Autore
comment_1546074
7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dovete essere epurati!

Guarda, sei ancora in tempo per una power armor rossa con fregi neri ed un lanciafiamme... certo, sarà roba steampunk e non gotica ma credo possano andare bene.

9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non vorrei dire, ma Haseya è praticamente un enciclopedia vivente su diavoli e demoni. Sì, la cosa inquieta anche me.

L'esame di Geografia Planare è qualcosa che ti segna, specie con la Conoscenza (Piani) che hai. Almeno conosci anche gli angeli altrettanto bene.

comment_1546075
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Guarda, sei ancora in tempo per una power armor rossa con fregi neri ed un lanciafiamme... certo, sarà roba steampunk e non gotica ma credo possano andare bene.

Come si chiama la campagna?

comment_1546076
6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

L'esame di Geografia Planare è qualcosa che ti segna, specie con la Conoscenza (Piani) che hai. Almeno conosci anche gli angeli altrettanto bene.

Haseya deve dare Geografia Planare? Filosofia è improvvisamente un corso di studi molto più interessante.

Io mi ricordo quando mi hai parlato di demonologia alle lezioni di etica. Quello sì che è inquietante.

16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dovete essere epurati!

Ma Haseya è brava, buona e gentile. Ha fatto anche i complimenti a Daphne per come gestisce la casa.

• Autore
comment_1546078
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Haseya deve dare Geografia Planare? Filosofia è improvvisamente un corso di studi molto più interessante.

Io mi ricordo quando mi hai parlato di demonologia alle lezioni di etica. Quello sì che è inquietante.

Da quando avevi esami a scelta al primo anno e visti i tiri che hai fatto su ogni esterno che avete incontrato, beh, quella mi sembra l'unica motivazione logica!!!

• 2 settimane dopo...
comment_1550010

Master, @athelorn

Spoiler

Haseya non ha nulla di importante da fare (oltre a curare Leah).

Andrà ad assicurarsi che gli altri stiano bene, controlla velocemente il loot per cercare oggetti che richiedano un'analisi più approfondita (diari, lettere,...) e poi torna nella sua stanza.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.